You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Quotazioni!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Quotazioni!

Autore: Mikele88 -
contatta

Buongiorno Staff (e qualsiasi moderatore),

al fine di poter fare una "proporzione" con la mia Lega privata, potreste GENTILMENTE dirmi se le vostre quotazioni di inizio anno per la stagione 2023/2024 dei calciatori sono "tarate" su un tot. di crediti (che avrebbe ogni Presidente per fare la propria Rosa) di 250, 500, 750 o 1000 fanta-crediti?

 

Si chiede una pronta risposta, grazie ancora e buon week-end!

Autore: Mikele88 -
contatta

...c'è qualcuno che sa rispondermi GENTILMENTE???

...è una domanda e richiesta credo molto semplice!!!

 

Grazie.

Autore: Mikele88 -
contatta

...niente...nessuna risposta da nessuno!

 

...ad una domanda così veloce e semplice!

 

...va bene, che dire, grazie lo stesso.

Autore: dalbom -
contatta

ciao, ti rispondo io perchè aveva fatto la stessa domanda una persona su Facebook.

Hanno risposto che i crediti sono tarati a 2 anni fa, come era prima, e non come l'anno scorso con valori alti. (presi dalla gazzetta). Anche quest'anno la gazzetta ha impostato valori alti come Osihmen a 90 crediti. 

Ora qui nel sito sono dimezzati. A Metà più o meno e si possono utilizzare 300 crediti come 2-3 anni fa

Autore: Mikele88 -
contatta

Ciao, ah ok ho capito, come immaginavo quindi...per i tipi di quotazione qui presenti quest'anno è chiaro che sembrano tarati per un budget di 250/300 fanta-milioni circa a squadra. Era una curiosità per regolarmi con la mia Lega privata facendo una sorta di proporzione con i riferimenti del listone.

 

Ti ringrazio per la risposta, sei stato gentilissimo, buona stagione fantacalcistica!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si ragazzi scusate ma stiamo concludendo la pubblicazione di tutti i campionati. Le quotazioni sono tarate per una rosa di circa 300 crediti.

Autore: Mikele88 -
contatta

perfetto, grazie mille!

Autore: dalbom -
contatta

Ufficiale anche D'Ambrosio e Infantino.

A breve anche Kamada e Musah e Mina

Ultimi risultati
chiudi