You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Sostituzione squadra
Utenti online sul forum: Cico76

Sostituzione squadra

Autore: TheFox92 -
contatta

Chiedo cortesemente se possibile sostituire la mia squadra con un'altra nella mia lega privata. La motivazione è il mancato salvataggio delle mie liste modificate ma non correttamente registrate dal server. E quindi per evitare che tutto l'anno sia un presidente assente chiedo l'eliminazione o la sostituzione della mia squadra dalla lega privata creata da me. Grazie

Modificato da TheFox92 il 05/08/2023 20:38:20

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Scusami essendo una lega privata creata da te, come presidente hai la possibiltà di cedere la tua squadra a qualche altro.

Autore: TheFox92 -
contatta

Purtroppo non trovando nessuno chiedevo se voi avevate un forum con gente che può essere interessata. Oppure inserire un standard di 65.5 per la mia squadra. Eliminandola e consentendomi di creare un'altra lega. Se non è possibile fa lo stesso, vorrà dire che per quest'anno non farò alcun fanta privato a 18.

Autore: Arfry -
contatta

Solitamente gli utenti inseriscono un post nella sezione del forum cerco/offro squadre per cercare adepti... fai un tentativo cosi.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si giusto quando detto da arfry, prova a scrivere direttamente tu nel forum ;)

Ultimi risultati
chiudi