You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Intervento Staff
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Intervento Staff

Autore: EleMi94 -
contatta

Chiedo allo staff come fare per eliminare 3 squadre dalla mia lega privata a 18, inserendo un 5.5 di default a tutti i loro giocatori nelle varie partite, e svincolando tutti i calciatori delle 3 squadre.

Purtroppo chiedo questo perché ci siamo accorti che un presidente sta facendo palesemente il furbo controllando le 3 squadre ed effettuando scambi oltre i limiti dell' "illegalità".

Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Purtroppo non c'è modo di fare quello che chiedi. Io ti consiglio di sostituire il presidente di quelle 3 squadre con altri 3 partecipanti. Tu come presidente di lega puoi farlo.

Autore: EleMi94 -
contatta

C'è possibilità di svincolare i giocatori di una squadra? Perché ora una delle tre squadre si ritrova tutti i calciatori migliori grazie a questi imbrogli.

Sulla questione delle sostitizioni si grazie, ci avevo pensato. Peccato che nessuno mi abbia contattato né voglia subentrare al momento.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Il presidente di lega , dal menu UTILITY della lega (da sito web), può modificare la rosa di tutti i partecipanti. Potresti sostituire tutti i più forti con i più deboli in modo che i forti siano disponibili sul mercato.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi