You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mercato disabilitato nella Lega Privata Moneyball 2023
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Mercato disabilitato nella Lega Privata Moneyball 2023

Autore: baudinelli -
contatta

Salve a tutti, sono il presidente della Lega privata serie A denominata Moneyball 2023. La prima cosa che ho fatto, una volta attivatasi la Lega, è stata impostare il calendario del mercato rendendolo possibile in tutte le giornate di campionato, sia per gli scambi privati sia per le offerte pubbliche. Ed in effetti gli scambi sono avvenuti immediatamente senza problemi.
Poco fa però uno degli altri partecipanti mi ha fatto notare che il mercato era chiuso, verificando ho scoperto che risultava la stessa cosa pure a me. Andando su "calendario mercato" ho visto che avrei dovuto nuovamente attivarlo in tutte le giornate di campionato. L'ho fatto, però chiedo: come può essere accaduto? E' stato un bug isolato? E' possibile verificare, al fine che non si ripeta e non sia costretto a riattivare il mercato in continuazione?

Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

No, non è assolutamente una cosa che deve accadere. Anzi tienici aggiornati laddove dovessi riscontrare altre anomalie. In questo momento non ci sembra ci siano problemi.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi