You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Inserimento formazione non riuscito in lega privata
Utenti online sul forum: berettissimo

Inserimento formazione non riuscito in lega privata

Autore: SandyPilcher -
contatta

Buongiorno , sto provando ad inserire la formazione nella lega privata di serie b ma appare un messaggio che dice che ho un numero di giocatori in rosa inferiore a quello previsto, in realtà la mia rosa è completa attualmente.

attendo risposta, grazie anticipatamente 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Da dove stai provando a schierare la formazione o da sito web?

Per evitare disagi, inserisci in questo post la formazione, in modo che anche se il problema dovesse continuare o nel frattempo che risolviamo, abbiamo possibilità di inserirtela direttamente noi.

Facci sapere.

Autore: SandyPilcher -
contatta

Il problema è sull'app, invece direttamente dal sito riesco a fare la formazione. Me l'ha salvata correttamente dal sito.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

App android o ios?

Autore: andmag91 -
contatta

Mi aggrego perché è successa la stessa cosa anche a me da app android, ho provato a inserire la formazione ma non me l'ha fatta mettere e adesso devo giocare con malus e formazione d'ufficio perché tra l'altro il presidente è sordo ai problemi da noi riscontrati.. tra l'altro a me non l'ha fatta inserire nemmeno dal sito

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Allora ragazzi per favore, in queste segnalazioni specificate se app (android o ios) o sito. Ed allegateci un print screen dell'errore per favore. E' fondamentale per replicare l'eventuale problema e passare le informazioni allo sviluppo per la risoluzione.

Grazie.

Ultimi risultati
chiudi