You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Aggiornamento liste serie A
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Aggiornamento liste serie A

Autore: ForzaLegnano -
contatta

Ciao ragazzi, noto che l’aggiornamento delle liste avviene abbastanza lentamente rispetto alle ufficialità. Possiamo dare una mano in qualche modo?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

A dire la verità quest'anno siamo molto più veloci del passato :)

A che campionato fai riferimento?

Autore: ForzaLegnano -
contatta

Intendo la Serie A, vero quanto mi dici per le big, niente da dire. Per le piccole passano spesso 4-5 giorni tra ufficialità e aggiornamento. Comunque ho visto che adesso ci sono quasi tutti!

 

Grazie mille!

Autore: allanon_rc -
contatta

Buongiorno,

ma sbaglio io o manca ancora Pavard? E' arrivato insieme a Lukaku che è stato inserito subito invece Pavard ancora non si vede... 

Autore: Perugia1905 -
contatta

ne mancano tantissimi in serie B

Autore: hakka4you -
contatta

sul sito della lega serie a pavard è addirittura ufficializzato da prima di lukaku...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi capiamo la voglia di poter puntare su tutti i nuovi, per noi è un grande lavoro, gestiamo tanti campionati e se anche diamo la precedenza a quelli maggiori dovete darci un minimo di tempo tecnico per l'inserimento. Può capitare che qualcuno venga inserito in maniera tempestiva e qualche altro un po' meno, solitamente cerchiamo di gestire tutti i trasferimenti entro le 24 ore ... al massimo 48.

Stiamo lavorando alacremente per non rimanere indietro.

Grazie

Autore: Thiago33 -
contatta

Bastoni S. non è stato ancora quotato, Haps e Destro non sono ancora stati inseriti

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Inseriti anche questi due fuggitivi :)

Autore: sharpvicenza -
contatta
vicenza-a-a-ah

Anche Payero e Davis dell'udinese! 

Ultimi risultati
chiudi