You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Problemi con le date di calendario Coppa
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Problemi con le date di calendario Coppa

Autore: Batista66 -
contatta

Buonasera dal Presidente Batista66,

Oggi abbiamo creato il nostro campionato che partirà ufficialmente il 16 settembre con la 4 di serie A,

nel momento della creazione coppa nonostante si sceglie qualsiasi giornata e alternanza di giornate il programma imposta sempre la partenza dal 1 Ottobre per finire al 15 novembre,senza fare salti di giornate anche se c'è la disponibiltà,non permettendo di fare altre scelte.

Quale può essere il problema?

Grazie.

Gianfranco

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Mi dici come volete impostare la coppa cosi proviamo a settarla noi?

Grazie.

Autore: Batista66 -
contatta

Salve,se è possibile iniziare la coppa dalla 6 giornata di campionato della nostra lega Amici del fantacalcio 2023 24 e poi ogni 3 giornate per i gironi eliminatori,semifinali and e rit e finale,come si è sempre fatto.

Considerate che stasera ho provato a cancellare la coppa più volte e ma il programma dava sempre un errore.

Grazie

Saluti

Gianfranco

Autore: Batista66 -
contatta

Salve,scusate ho sbagliato a scrivere la scelta della prima giornata di coppa,praticamente alla 6 giornata di serie A inizia la nostra coppa,poi ogni 3 giornate le altre  idem semifinali e finale.

Grazie

Saluti

Gianfranco

Autore: Batista66 -
contatta

Salve! Stavo ancora aspettando una risposta alla mail che ho mandato qualche giorno fà.

Oltretutto la coppa che ho creato è sbagliata come date di semifinali e finale e non posso più cancellare la coppa e rifare tutto,mi dispiace dirlo ma il programma stà peggiorando.

Saluti

Gianfranco

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Gianfranco purtroppo questa richiesta ci era proprio sfuggita.

Ora abbiamo sistemato la coppa con inizio alla 6a e partite ogni 3 giornate.

Fateci sapere se è tutto ok.

Autore: Batista66 -
contatta

Salve,si adesso che avete corretto va bene ok.

Grazie

Saluti

Gianfranco

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Buon proseguimento.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi