You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
differenze app e sitoweb
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

differenze app e sitoweb

Autore: dalbom -
contatta

ciao, perchè quest'anno ci sono cosi diverse differenze/problematiche con l'app?

Con l'app i punteggi sballati, per non dire strani, mentre nel sitoweb sono più aggiornati e corretti, poi anche i risultati finali cambiano tra app e sitoweb, e credo che bisogna fare affidamento solo al sitoweb, di conseguenza cambiano anche le classifiche.

Inoltre più delle volte non si riesce ad inserire la formazione da app, costringendo ad andare nel sito web. Utilizzo l'app IOS, anche gli altri della lega hanno queste differenze.

Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi segnalateci in dettaglio le differenze, non ci dovrebbero essere... fateci capire cosa non torna.

Autore: dalbom -
contatta

i voti live dell'app e voti finali dell'app non hanno mai i 6 - 5,75, 7, ecc ecc ma sempre -0,25 - 0,10 , ecc ecc.

La classifica è totalmente differente, per esempio nell'app l'ultimo classificato a 7 punti, mentre nel sito ne ha 14 di punti.

Ovviamente la classifica corretta è quella del sito così come ei voti.

Inoltre più delle volte una volta completata la giornata, non è possibile inserire la formazione tramite app per la giornata dopo.

Attualmente nell'app ci sono i risultati dell'ultima giornata ma non è possibile inserire la formazione per la giornata successiva, attualmente nel sito i risultati dell'ultima giornata sono tutti 0-0.

Poi dall'app, quando entro in calendario partite, non mi compare l'ultima giornata giocata, ma passa sempre al mese di Dicembre.

Autore: dalbom -
contatta

forse ora ho capito il motivo dell'app.

Facendo switch FABOBO, cliccando nel logo in alto a destra, attivando o disattivando. 

Disattivando si ottiene il fantacalcio normale, con la classifica aggiornata come nel sito e con i voti classici

Ultimi risultati
chiudi