You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Chiarimenti sull'Europa League
Utenti online sul forum: sansara

Chiarimenti sull'Europa League

Autore: mestef_1978 -
contatta

Ciao, ho posto un quesito su messenger e lo riporto anche qua.

Ma nell'Europa League è normale che siano presi in considerazione pure i play off? Perché ci sono utenti che hanno dovuto rifarsi completamente le squadre per superare almeno i quarti. 

Tuttavia i play off di ritorno non sono stati considerati  o comunque non risultano esser stati calcolati voti dei giocatori e quindi i risultati.

Dovete ancora aggiornare il tutto?

Stranamente non si vedono tutti i giocatori delle squadre (Atalanta, Liverpool ecc,) che sono già qualificate agli ottavi (una parte di giocatori si vede, un'altra no).

Il ritorno dell'Europa League coinciderà con gli ottavi di andata o con il ritorno dei play off?

Autore: azmain85 -
contatta
a

esatto! La gestione dell'Europa League è stata molto confusionaria.

Gli anni scorsi si partiva direttamente dagli ottavi a calcolare la giornata. Io nemmeno ho schierato la formazione dato che davo per scontato si facesse come gli anni scorsi. Non trovo il senso di aver calcolato l'andata con l'andata dei sedicesimi e il ritorno probabilmente con l'andata degli ottavi.
Non ha senso alcuno secondo me. La migliore soluzione sarebbe eliminare l'andata e fare andata e ritorno come ogni anno con gli ottavi. Grazie.

Ultimi risultati
chiudi