You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Udinese - Roma
Utenti online sul forum: samger4

Udinese - Roma

Autore: ImperoRomano -
contatta

La partita Udinese-Roma è stata sospesa al minuto 72esimo.

Il regolamento FantaSoccer prevede:

  • La partita si è giocata per almeno 60 minuti
    In questo caso, la partita sarà considerata valida ai fini fantacalcistici per tutte le leghe.
    Nel caso in cui qualche fonte voto non dovesse fornire le votazioni saranno assegnati i 6 d'ufficio a tutti i calciatori scesi in campo.
    Saranno utilizzati regolarmente tutti i bonus/malus della partita.
    Il recupero dei rimanenti minuti di gioco della partita non sarà considerato ai fini della giornata fantacalcistica.

Questa mattina ho ricevuto questo messaggio 

in pratica e’ finita così la partita? 
se tante le volte lukaku facesse un’altro goal in quei 20 minuti rimasti , non viene calcolato? 

 

Autore: Alexandrinhon10 -
contatta
Firenze

Scusa ma questo messaggio da chi l'hai ricevuto?
Io queste regole non le trovo in nessuna impostazione della lega privata.

Anche noi abbiamo la regola del 6 d'ufficio in caso di partite rinviate ma sono stati considerati i voti.
Qui si tratta di sospensione è vero ma il restante minutaggio è da considerarsi come rinvio.

Ma i quotidiani (Gazzetta/CDS) hanno dato comunque i voti per 70 minuti di gioco pur non essendo finita la partita?  
Gli faceva fatica riguardarsi i 70' minuti di gioco dopo aver visto live gli ultimi 20?
C'è proprio poca voglia di lavorare in Italia.. Gazzetta e CDS danno un bell'esempio...

Modificato da alexandrinhon10 il 16/04/2024 13:58:52

Autore: ImperoRomano -
contatta

alexandrinhon1o
L’ho trovi su :

rubriche

fantasoccer

 

Ultimi risultati
chiudi