You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Problemi col forum...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Problemi col forum...

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Cari Matrix e Staff, quando mi collego da casa nn riesco a visualizzare i post. Mi viene visualizzata una pagina di errore di IE. Mi aiutate a risolvere il problema? Da sabato sarò in ferie e se il problema persiste nn potrò essere dei vostri x un pò. C'è qualkun'altro ke ha lo stesso problema?

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao nik, di che tipo di problema si tratta? Mi dai qualche inputn in più?!?! E' la prima volta che si presenta? Non si caricano le pagine integralmente oppure non riesci a fare specifiche operazioni? In ogni caso, dato che non riscontro problemi di caricamento del sito e dato che mi dici che da lavoro tutto funziona, temo sia un problema della tua connessione!! E' possibile?!?! Facci sapere...

contatta
Marigliano

Hola matrix. Allora: -) A volte mi da un alert con "Operazione terminata" caricando solo il top del sito -) Altre carica la pagine e dopo 2 secondi mi compare una pagina di errore IE che mi invita a controllare le mie impostazioni x la visualizzazione di pagine protette. Stasera faccio uno screen-shot della pagina e te lo invio. Ovviamente nn ho mai dubitato del buon funzionamento del forum. Se questo ho lasciato intendere kiedo venia

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

No, figurati nik, non ho mai pensato che ci stessi screditando! Cercavo solo di capire quale fosse il problema... Ma quindi il resto del sito lo vedi regolarmente? Sono sconcertato... :S

contatta
Marigliano

In verità nn ho provato a navigare x il sito... Mi sono soffermato sul forum! Stasera ti dirò come va e ti mando gli screen-shot! *breve OT on* Nn dimenticarti di sfidarmi! *breve OT off*

contatta
Marigliano

Ciao Matrix, ciao Staff. Vi ho postato la pagina di errore (.doc) Fatemi sapere qlcosa !!!

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao nik, email ricevuta... Il fenomeno è davvero strano e non posso fare altro che ribadirti che mi sembra più un problema del tuo pc che non un problema del sito, semplicemnte per il fatto che stesso tu, da altra postazione, nevighi tutto correttamente! E poi non c'è stato nessun altro utente che ci abbia segnalato una cosa simile... In ogni caso in giornata facciamo qualche test più approfondito con la speranza di riuscire a darti qualche info più specifica. A dopo...

contatta
Marigliano

mhhhhh..... Cmq ieri seram, senza modificare nex impostazione del browser, nn solo sono riuscito a navigare, ma ho anke postato! ...Misteri della rete...

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Bene nik! A questo punto spero che tu riesca a continuare a postare da casa... Se dovessi avere problemi scrivici pure che vediamo cosa fare!

contatta
Marigliano

CE L'HO FATTA !!! Errore 500 : Impossibile Visualizzare la pagina Questo tipo di errore si verifica quando una pagina ASP contiene un errore ed il browser, invece di mostrare l'errore inviato dal server, visualizza l' "Errore 500. Impossibile visualizzare la pagina". Il problema della visualizzazione dell'errore si risolve andando nelle Opzioni Avanzate di IE e togliendo la spunta dalla voce "Mostra messaggi di errore HTTP Brevi". Jeppa! Ora mi collego anke da casa...

Ultimi risultati
chiudi