You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Correzioni Errori
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Correzioni Errori

Autore: pinotrevi -
contatta
Trapani

Salve a tutti, volevo sapere se gli errori segnalati per la prima giornata sono stati corretti. In più vorrei sapere se, eventualmente, esiste qualche sezione del sito che informa delle correzioni (Ad esempio l'anno scorso venivano inserite nelle news). Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Tutti gli errori segnalati sono stati corretti. Solitamente indichiamo le correzioni e le rettifiche nelle news, da quest'anno saranno inserite anche in questo forum. Ciao.

contatta
Trapani

Scusate ancora la mia ignoranza , ma scaricando i voti della B della prima e seconda giornata il totale dei goal fatti non torna con quelli subiti. Perchè? (non credo si tratta dei file ancora in memoria perchè prima del download ho cancellato i file temp) Grazie ancora

Il messaggio è stato eliminato.

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao pinotrevi, cosa intendi dire che i gol totali segnati dai giocatori di movimento non sono lo stesso numero subito dai portieri ? E se si intendi per la prima o la seconda giornata ? Grazie

contatta
Trapani

Premesso che non ho avuto tempo per controllare altre fonti o singole partite, mi sono accorto che il totale dei gol fatti non torna col totale dei goal subiti. In parole poverissime scaricando il file di voti per la B il totale della colonna dei goal fatti non è uguale al totale della colonna dei goal subiti (ovviamente autoreti non ce ne sono). La testa mi dice che i due totali dovrebbero essere uguali, ad un goal subito corrisponde un goal fatto (al massimo un'autorete) , e del resto accade per i voti della A, ma io continuo a vedere per la prima giornata 25 fatti e 22 subiti (e per GdS 26 fatti), mentre per la seconda 23 fatti e 26 subiti. Mi viene il dubbio che per qualche oscuro motivo continui a vedere un file non corretto perchè altrimenti l'errore sarebbe grossolano sia da parte mia che da parte vostra Grazie comunque

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Grazie pinotrevi adesso è chiaro il problema, facciamo le verifiche del caso e ti facciamo sapere.

Il messaggio è stato eliminato.

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Caro pinotrevi sono stati controllati i fogli excel che sono online e non siamo riusciti a trovare la discordanza che ci segnali. Il totale dei gol fatti è uguale a quelli subiti ... non vorrei che fosse qualche oscuro problema del foglio excel ?!

Ultimi risultati
chiudi