You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Nn calcola il punteggio!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Nn calcola il punteggio!

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Ho provato a calcolare il punteggio della I di campionato... ADODB.Field error '800a0bcd' Either BOF or EOF is True, or the current record has been deleted. Requested operation requires a current record. /GestioneRosa/calcola_punteggio.asp, line 245

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Nik rifai la prova adesso per favore ... Ciao.

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Niente da fare, mi da sempre lo stesso errore. In +, se provo a calcolare il punteggio x la II giornata, mi visualizza la formazione avversaria della I ... --- P.s.: Hai risolto quel problema con i zip? Le uniche soluzioni sicure sono : 1) settando iis 2) zippare con pwd Le altre soluzioni sono a prova di utOnto, te ne ho postata una x mail

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao nik, il problema del calcolo è risolto... Non ho ben capito la questione della formazione avversaria della prima. Sto cercando di verificare la cosa, ma sembra funzionare tutto. Ora cerco di riprodurre l'errore per capire di cosa si tratta.

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Hola Matrix! Tuttocchei, il calcolo del punteggio funza. A volte, quando visualizzo le formazioni prima di effettuare il calcolo, quella del mio avversario nn è allineata con la mia. Ovviamente è una sciokkezza, ma volevo dirtelo. Ciauzz e buon lavoro!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao nik, meno male... Ma per non allineata intendi dire nella formattazione oppure intendi dire che la due formazioni sono relative a due giornate differenti? Se è un fatto di visualizzazione adesso è risolto!

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

La seconda ke hai detto

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ok!

Ultimi risultati
chiudi