You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rispetto dei ruoli
Utenti online sul forum: wolves1963, loriharper

Rispetto dei ruoli

Autore: kiwi72 -
contatta
napoli

Ho riscontrato questa anomalia all'inserimento delle formazioni, nel caso specifico inserendo la formazione del mio avversario, e lui avendo LOCATELLI come centrocampista non lo posso inserire in pachina, inquanto non lo trovo nella lista dei centrocampisti, nonostante nelle mie impostazioni ho scelto l'opzione di non rispettare i ruoli (nel nostro fantacalcio locatelli e centrocampista , come zambrotta), non sono riuscito ad ovviare a questo problema. Si prega di voler provedere il prima possibile. Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

kiwi72 facciamo delle verifiche e ti facciamo sapere. Grazie per la segnalazione.

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao kiwi72, abbiamo individuato il problema, stiamo lavorando alla risoluzione. Ti avvisiamo quando è sistemato. Grazie per la segnalazione.

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao kiwi, il problema è stato risolto. Adesso, settando il rispetto ruoli in rosa a NO, anche nella formazione dell'avversario sarà possibile inserire calciatori "fuori ruolo".

Autore: kiwi72 -
contatta
napoli

grazie!!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Figurati!

Ultimi risultati
chiudi