You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
katergian. ammonito!?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

katergian. ammonito!?

Autore: Aihuttunen -
contatta
Voltri

Nella 3° giornata... voi avete messo che è stato ammonito, eppure in tutte le altre fonti che ho trovato su internet non ha ricevuto nessuna ammonizione... siccome per la mia giornata di fantacalcio questi -0.5 punti sono fondamentali, si può sapere se è stato ammonito oppure no!? Grazie

Autore: Aihuttunen -
contatta
Voltri

ho controllato, ed alcune fonti danno l'ammonizione a Katergiannakis, altre invece la danno a Bega... si può sapere chi è stato ammonito!? Ma come ci si può confondere in merito... non è un valore soggettivo, o è ammonito tizio oppure è ammonito caio, non ci sono interpretazioni in merito *_*

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Aihuttunen, il problema delle ammonizioni è legato alla fonte non ufficiale da cui vengono segnalate. Noi in genere procediamo segnalando quelle dei quotidiani (gazzetta e corriere) e poi le verifichiamo con quelle dei documenti ufficiali rilasciati dalla Lega Calcio. Abbi ancora un pò di pazienza e saprai qul'è il risultato effettivo...

Autore: Aihuttunen -
contatta
Voltri

tanto per dire... gazzetta giornale dice katergiannakis; gazzetta sito dice bega; televideo rai dice bega

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Coma ti dicevo il nostro riferimento temporaneo, in attesa della segnalazione ufficiale della Lega Calcio, è la Gazzetta cartacea...

Autore: Aihuttunen -
contatta
Voltri

mi pare che nel pdf ufficiale apribile dal sito della lega calcio l'ammonizione l'abbiano data a Bega... beh, meglio per me

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ti confermiamo che Katergiannakis non è stato ammonit nella terza giornata Abbiamo provveduto alle rettifiche.

Autore: Aihuttunen -
contatta
Voltri

domanda... ma allora perchè alla gazzetta, quindi al fantacalcio ufficiale, gli han dato 5,5 se di voto ha preso 6!? *_*

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Probabilmente il regolamento prevede che il quotidiano ufficiale ed inappellabile sia la gazzetta... Ovvero non rettificano eventuali errori.

Ultimi risultati
chiudi