You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
voti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

voti

Autore: gedaligh -
contatta
Firenze

tutti i lunedì quando aggiornate il sito con la totalità dei voti in formato .xls leggiamo solamente gli anticipi

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao gedaligh, siamo spiacenti della cosa ma il file excel aggiornato è online dalle 9,50 circa! Sei poi riuscito a scaricarlo? In ogni caso nei prossimi giorni apporteremo delle modifiche al metodo di download dello stesso che dovrebbero risolvere definitivamente il problema.

Autore: Alex_Mandrake -
contatta

Neanche io riesco a scaricare il file excel dei voti, ho provato da 4 computer diversi e scarico sempre solo gli anticipi.

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi abbiamo inserito un nuovo foglio con nome diverso dal precedente. Provate a vedere se adesso tutto funziona. Se così dovese essere il problema potrebbe essere il seguente. Quando scaricate il foglio excel zippato, finito il download probabilmente cliccate direttamente su apri e poi aprite il foglio excel senza scompattarlo. Questa operazione produce un file temporaneo del foglio excel che dovrebbe andare a sovrascrivere una eventuale versione precedente (ad esempio quello relativo agli anticipi che avevate scaricato il giorno prima e che ha lo stesso nome!). In questo caso accertatevi di rispondere SI quando vi viene chiesto di sovrascrivere il precedente, altrimenti scompattate prima il file e poi apritelo. Vi saremmo grati se qualcuna delle persone che ha riscontrato il problema del download ci facesse sapere se in questa maniera ha risolto, in modo da indirizzarci sulla soluzione migliore del problema. Grazie mille....

Autore: Alex_Mandrake -
contatta

Io il file rinominato l'ho scaricato subito e ho pure vinto !!!! - comunque io il file precedente l'ho scaricato varie volte e da vari computer ed era sempre con i soli anticipi. Ho provato a pulire i cookies e i file temporanei ma il risultato era sempre lo stesso!!! - spero di esserve stato utile, un saluto a tutti da - - MANDRAKE - -

Autore: JOKER9 -
contatta

Ciao, finalmente ho scricqato il file aggiornato, probabilmente era il motivo da voi indicato nel download dicevo di non updatare il vecchio fiel. Starò + attento settimana prossima. Ciao Grazie

Ultimi risultati
chiudi