You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Precisione
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Precisione

Autore: Tigers -
contatta
Sant'Agnello

Mi sembra quasi che ci si voglia prende in giro, ogni lunedì la stessa storia, allora se non riuscite a rispettare l'orario delle 11:30 avvisate che mettete i voti più tardi no che vi fate i ricavi con i clik che arriveranno a centinaia per controllare l'aggiornamento

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao tigers, innanzitutto benvenuto sul forum! Mi dispiace che il tuo primo post debba essere di lamentele ed hai ragione ad essere irritato per il ritardo! Sappiamo bene cosa significhi "ansia da fantacalcio" il lunedì mattina... Però vorrei precisare che il nostro intento non è assolutamente quello di trarre profitto dalle vostre visite "a vuoto" sul sito! Il fatto che voi non troviate i voti online già la mattina presto per noi è una perdita, non un guadagno... E poi diciamo pure che, sebbene capiti qualche volta (o anche abbastanza spesso, se volete) che tardiamo con la pubblicazione, è anche vero di norma i voti sono online già prima delle 10,00... In ogni caso, come più volte detto, il lavoro è tanto, gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo, e noi ci stiamo attrezzando per prevederli tutti! Abbiate solo un pò di pazienza...

Autore: Tigers -
contatta
Sant'Agnello

hai ragione avvolte l'ansia da risultato fa dire cose che non si credono fino in fondo, andate avanti così che ci sono moltissime persone che fanno affidamento sui vostri servizi, se posso esservi d'aiuto fatemi sapere!!!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Tigers graze per la comprensione e per il sostegno!

Ultimi risultati
chiudi