You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ALTRE SEGNALAZIONI...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ALTRE SEGNALAZIONI...

Autore: fratau -
contatta
ROMA

CIAO A TUTTI, CONSIGLIEREI DI VERIFICARE I VOTI: VOTO FANTASERVICE -> MEDIA VOTO ALTRI HAMSYK 5 -> 6 INZAGHI F 5,5 -> 6 PEPE 6,5 -> 7 CAMPAGNARO 6 ->6,5 PERROTTA 5,5 -> 5 VARGAS.. IL GOAL E' SUO LAVEZZI 7 -> 6 ZALAYETA 5 -> 4 FELIPE 6 -> 6,5/7 CASSANO 7 -> 7,5 javascript:InsertEmoticon('',11); triste

Autore: finalbilly -
contatta
ROMA

Sarebbe utile un chiarimento da parte dello staff

Autore: bianco -
contatta

Credo ci sia poco da chiararire , scusate... I voti di Fantaservice sono indipendenti. Se tutte le domeniche prendessimo le varie pagelle di tutte le fonti ne troveremmo decine di differenze.. Su 9 voti segnalati 6 differenze sono per mezzo punto .... credo che sia inutile stare a discutere ... Sul gol di Vargas la spiegazione e' stata chiara e completa in fase di rettifica. Vale quella.

Autore: 81ros81 -
contatta
Acireale

Bianco... con tutta la buona volontà... nemmeno Lavezzi si darebbe 7! Ciò che dici è vero... ogni settimana troveremmo decine di differenze, perchè le cose sono fatte a CAZZO DI CANE! (lo scrivo maiuscolo così non viene censurato). Per concludere, la spiegazione sul gol di Vargas è chiara.... si... è proprio una chiara pu***nata!

Autore: uribe -
contatta
modena

Leggete qui: www.fantacalcioservice.it/Forum/Discussione.aspx?idforum=1&iddiscussione=27796

Autore: 81ros81 -
contatta
Acireale

La gazzetta non è può sostituirsi alla legacalcio. Ed inoltre... loro confermano di aver attribuito il gol a Vargas. Più chiaro di così?

Autore: lazieinb -
contatta
Roma

Il goal e' di Vargas, secondo me e secondo la Lega Calcio http://www.lega-calcio.it/ita/atim_febbraio.shtml#4

Autore: albyD91* -
contatta
Castelnuovo D/G

Mi fate veramente ridere... le segnalazioni da te riportate rientarno tutte nella semplice interpretazione personale della prestazione dei giocatori..ragazzi vi state attaccando al mezzo punto!! Il gol non è di vargas, il gol è di Stovini xk deviato un tiro in porta di un compagno.. è sempre stato cosi e non si sa xk la lega e tutti gli altri abbiano attribuito il gol a vargas.. Anzi la gazzetta ha risp ad un ragazzo del nostro forum che le ha scritto x informarla dell'errore mnell'attribuire il gol a vargas dicendo che ha ragione e il gol sarebbe di stovini ma ormai hanno fatto tutti i punteggi.. Credo sia più professionale il comportamento di FS che ha giustamente retificato il gol!!

Autore: AntoSack -
contatta
Palinuro

Caro 81ros81, se c'è l' hai tanto su con stà gazzetta fallo la il fantacalcio invece di perdere in questo sito il tuo tempo!

Autore: 81ros81 -
contatta
Acireale

Dovresti leggere bene prima di scrivere... eviteresti di fare brutte figure

Ultimi risultati
chiudi