You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
La fate finita???
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

La fate finita???

Autore: spillo_ag -

Sto ricevendo migliaia e migliaia di e-mail da parte vostra!!! Dovrei denunciare l'accaduto a chi di dovere??? Mi state impallando la casella postale spero che facciate qualcosa al piu presto e mi diate delle spiegazioni.....credo che me le dobbiate!!! Spero per me e per voi che si risolva al piu presto questo problema!!!!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao spillo_ag, innanzi tutto ci scusiamo per disagio che ti stiamo arrecando con l'invio delle migliaia di mail. Purtroppo il server della posta in uscita sembra impazzito e sta continuando a spedire mail. Purtroppo non abbiamo gestione diretta di questo server e quindi non possiamo prendere misure drastiche (tipo uno spegnimento della macchina). Abbiamo scalato il problema alle persone competenti e ti assicuro che ci stanno lavorando, stamattina abbiamo inviato anche una copia di alcune mail che gli utenti stanno ricevendo in modo che loro possano guardare l'header del messaggio e capire il problema. Siamo mortificati e ci scusiamo ancora. Avvisaci se continui a ricevere mail o se l'invio termina. Sperando nella tua comprensione ti salutiamo Lo Staff di FantaService

Ultimi risultati
chiudi