You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Voglio fare una FantaLega Euro2008
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Voglio fare una FantaLega Euro2008

Autore: Sat -
contatta
Vesuvio

Come faccio ad iscrivere una nuova Fantalega per parteciparci con i miei amici? Riesco solo ad inserire una squadra in una lega già creata, ma non riesco a fare altro, mi aiutate per favore? Magari mi basta un Link--- Grazie

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

non si possono creare leghe,puoi solo iscriverti a leghe già esistenti. però puoi ugualmente far iscrivere i tuoi amici in leghe diverse e,SOLO ALLORA,chiedere nella stanza RICHIESTE D'INTERVENTO allo staff di unirvi in una sola lega. Ma il tempo stringe affrettatevi....

Autore: Sat -
contatta
Vesuvio

Grazie Mister, ho capito, ce ne sono alcune ancora libere.... Un altra domanda.....quante squadre posso iscrivere a varie leghe? (con il mio account) Grazie

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

solo una

Autore: Sat -
contatta
Vesuvio

Ciao Mister, siamo in 8 alcuni dei quali devono crearsi ancora l'account altri ce l'hanno e non hanno la squadra nella Eurolega altri ancora hanno sia l'account che la squadra iscritta in una lega.... Tutti ed 8 pero' vogliamo essere messi in una sola lega, come dobbiamo fare? Cosa serve sapere? Io avrei adocchiato la Lega "Julio Salinas", che faccio mi inizio ad iscrivere? Grazie Sat

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

ognuno si iscriva dove vuole. poi mandi come ti ho detto,il messaggio all staff e lui vi sistema in una lega tutti insieme. non far caso alle leghe presenti.Il sistema ne crea automaticamente altre,laddove ce ne fosse bisogno.... però,è importante che tutti e 8 siate già iscritti, e siccome siamo agli sgoccioli lo staff ogni sera accorpa automaticamente le persone capitate in leghe bloccate. quindi, per evitare di capitare anche voi in questi spostamenti è importante che al più presto facciate l'iscrizione,con conseguente messaggio tuo),e per stasera compilaste anche le buste. cosi domani potreste già iniziare a fare mercato libero....

Autore: Sat -
contatta
Vesuvio

Siamo in 8, iscriveteci in un unica lega ed entro stasera compileremo anche le rose: 1) sat 2) mattoxp 3) marco.ats 4) totonn1977 5) gtravaglio 6) lmanzi 7) dbunico 8) lexcris Va bene così o dobbiamo fare altro????

Autore: Sat -
contatta
Vesuvio

Siamo in 8, iscriveteci in un unica lega ed entro stasera compileremo anche le rose: UserID_Utente----------NomeLega----------------------NomeSquadra(ID) 1) sat------------------- Kees Kist-----------------------Italia Campione(20847) 2) mattoxp--------------Kees Kist-----------------------vSkiatt(20849) 3) marco.ats------------Kees Kist-----------------------SuperPippe(20853) 4) totonn1977----------Alexsandr Zavarov-------------Real Totonn(19098) 5) gtravaglio------------Kees Kist-----------------------Santamaradona(20850) 6) lmanzi--------------- Kees Kist-----------------------SiamoSoloNoi(20851) 7) dbunico--------------Alexsandr Zavarov-------------Juventus F.c.(19092) 8) lexcris----------------Kees Kist-----------------------Fc Turris(20848) I ragazzi che sono con la lega "Alexsandr Zavarov" non riescono a spostarsi, per favore aiutateci!!!! Ho letto che c'è la possibilità di non riuscire nell'impresa, se fosse così allora...sai che delusione, non credo parteciperemo piu'...... Speriamo bene!

Autore: Sat -
contatta
Vesuvio

Mister perchè non ci risponde nessuno?

Ultimi risultati
chiudi