You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Buste aperte e... Mi ritrovo con 32 giocatori!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Buste aperte e... Mi ritrovo con 32 giocatori!!!

Autore: PepperMagik -
contatta
pescia

Di cui alcuni presenti anche nelle altre squadre e con le valutazioni sballate rispetto a quelle che avevo messo in busta... Help!

Autore: PepperMagik -
contatta
pescia

Scusate in anticipo per il doppio post, Intanto segnalo l'IDSquadra: 20959 Dicevo, oggi pomeriggio non sarò a casa, quindi se riuscite a sistemare le rose entro le 14 ok, altrimenti sono già d'accordo con gli altri membri della lega per effettuare 7 tagli e tenermi la miglior rosa possibile, doppioni compresi, visto che anche le valutazioni dei giocatori sono totalmente sballate (del tipo: per Fabregas avevo messo in busta 41 e un altro giocatore l'ha preso per 20). In questo ultimo caso, però, vorrei almeno la garanzia che il fatto che dei giocatori sono inseriti in più squadre non crei problemi al momento del mercato. Grazie ancora del lavoro e della pazienza.

Modificato da PepperMagik il 07/06/2008 11:21:41

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Stiamo controllando ...

Autore: PepperMagik -
contatta
pescia

Grazie mille... Attendo istruzioni su come comportarmi!

Autore: PepperMagik -
contatta
pescia

Aiuto... Provo a tagliare Capdevilla (uno dei doppioni) e mi dice: attenzione stai tagliando un giocatore che non appartiene alla tua rosa!!!!! Devo assolutamente uscire (causa matrimonio del mio migliore amico)... Provo a impostare una formazione plausibile a questo punto... Non so che fare. EDIT: non posso fare la formazione perchè ho più di 25 giocatori... Se lo staff vuole provare a metterne in campo 11 al posto mio... Io rinuncio.

Modificato da PepperMagik il 07/06/2008 14:21:34

Autore: Er_Boss -
contatta
Roma

scrivila sul forummmmmmmmmmmm...cosi i tuoi avversari la leggono

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao PepperMagik, abbiamo regolarizzato la tua rosa eliminando tutti i calciatori che ti erano stati assegnati come doppioni di altr in lega ed abbiamo schierato per te una possibile formazione...

Autore: PepperMagik -
contatta
pescia

Rientro a casa adesso. Grazie dell'intervento... Mi rendo conto che non potevate fare altro... Certo in questo modo ho perso anche tutti i giocatori per i quali avevo offerto di più io. Mi ritrovo purtroppo con una rosa ridicola e resto per onore di firma, giusto per non lasciare la lega zoppa. E' andata così, pace.

Ultimi risultati
chiudi