You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Domande IMPORTANTISSIME Euro2008
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Domande IMPORTANTISSIME Euro2008

Autore: Sat -
contatta
Vesuvio

Ho bisogno di essere chiarito vari dubbi importanti, cerco di sintetizzare: 1) Noto che il mercato è aperto, volevo sapere cosa succede se adesso (in corso di primo turno ) si fanno acquisti o si tagliano giocatori??? Le modifiche avranno effetto immediato o si attenderà la fine del primo turno per rendere le modifiche effettive??? Esempio:ho un giocatore schierato in formazione per il primo turno, per qualche motivo lo taglio (o scambio privato o altro...), che succede???? Una soluzione potrebbe essere: Magari anche se le modifiche hanno effetto immediato, la formazione schierata resterà congelata, e nel contempo si potrà già studiare/smanettare per il turno successivo! 2) Al taglio di un giocatore dalla rosa, quale sarà il valore dei crediti che mi saranno attribuiti....quello del suo valore effettivo o quello di quanto l'ho pagato???? Mi rispondete per favore....è urgente, grazie!

Modificato da sat il 08/06/2008 01:05:11

Autore: Sat -
contatta
Vesuvio

Mi rispondo da solo: Ti è consentito ridurre al massimo alla metà il numero minimo di calciatori per ruolo (non puoi avere mai meno di 1 portiere, 4 difensori, 4 centrocampisti e 3 attaccanti). Al momento in cui viene effettuato il taglio i crediti che si recuperano non sono quelli spesi per l’acquisto del calciatore ma sono quelli corrispondenti all’attuale quotazione dello stesso. In questo modo sarà possibile ricavare delle plusvalenze da calciatori acquistati a poco e rivenduti in un buon momento. Importante: Poichè i tagli e gli scambi privati sono sempre possibili, anche durante lo svolgimento delle partite e dopo aver schierato i calciatori in formazione per le partite future, nel momento in cui l'operazione di mercato si concretizza tutte le formazioni delle partite già disputate e quella della partita in corso restano inalterate. Viceversa, per le formazioni future (e quindi ancora modificabili) vengono eliminati i calciatori ceduti o tagliati. Dopo le operazioni di mercato andate sempre a ricontrollare le vostre formazioni già impostate!

Autore: lorcavenere -
contatta

eh bravo sat il regolamento parla chiaro.

Ultimi risultati
chiudi