You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Errore inserimento formazione?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Errore inserimento formazione?

Autore: mporcellana -
contatta
roma

Gentile Redazione Fantaclub Premetto che mi trovo benissimo col vostro servizio Purtroppo però subito dopo la 17 giornata cioè quando mi sono iscritto non sono riuscito piu' a caricare la mia formazione. E il sistema mi dice che ho inserito 19 giocatori come da file allegato mentre io ne ho schierati 18 cioè 11 titolari con il 343 ( dipende dal modulo?) e 7 riserve come prevede il sistema. Come devo fare dipende dal sistema? Sono due settimane che non riesco a fare calcoli pur avendo pagato regolarmente il servizio. Vi ringrazio cordialmente

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao mporcellana, benevenuto nel forum. Allora, innanzitutto abbiamo notato che nella formazione memorizzata è inserito per due volte Montella ... cosa strana perchè il software non dovrebbe permetterlo... Tu sostituisci montella con un altro calciatore noi verifichiamo come mai si è verificato questo inserimento doppio. Teniamoci aggiornati ... via forum. Grazie.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, ti confermo che il problema è stato risolto. Dacci una tua conferma. Ciao

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi