You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
RICHIESTA INTERVENTO (aumento da 6 a 8 squadre)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

RICHIESTA INTERVENTO (aumento da 6 a 8 squadre)

Autore: Vinx -
contatta
Napoli

Salve, come da titolo avrai necessità di ampliare la mia lega privata da 6 a 8 squadre. Io essendo il presidente non posso comunque modificare perchè attualmente è completa, ma essendoci due nuovi ragazzi ho necessità di ampliarla a 8 squadre. Qualcuno può aiutarmi ? Lega: Torneo Ignoto (Completa) Squadra: F.C. Sapporo - IDSquadra: 30262

contatta
Napoli

nessuno ??

Autore: Er_Boss -
contatta
Roma

presto qualcuno ti risponderà...aspetta e vedrai che la tua richiesta sarà accolta

contatta
Napoli

sono passati ormai 2 giorni e non ho ricevuto ancora aiuto da parte di nessuno. Visto che la seconda giornata di campionato si avvicina chiedo ancora una volta un aiuto da parte degli amministratori.

contatta
Napoli

A causa del ritardo intervento, faccio richiesta di annullamento. Ci siamo accordati per la lega a 6 e quindi non ho più bisogno dell'aumento da 6 a 8 squadre. Buonagiornata

Autore: cegafumo -
contatta

Abbiamo lo stesso problema... da 6 siamo diventati 8, ma vedo che dalla segnalazione di tanti anni fa non è cambiato nulla.
Dobbiamo annullare e rifare ?

Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

cegafumo non ha senso andare a ripescare una segnalazione cosi vecchia.
Aprine una tua.
Cmq vedo che ora siete in 8, è tutto ok?

Ultimi risultati
chiudi