You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
explorer e mozilla
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

explorer e mozilla

Autore: -DAVE- UFFS -
contatta
Napoli

vi espongo subito il mio problema. prima della riconfigurazione del sito ( eheh ottimo lavoro) fantaservice lo potevo veder anche su mozilla, seppur in rilento rispetto ad internet explorer. Invece ora non riesco a fare nulla. c'è la pagina che dice che il sito sarà spostato su un nuovo server con il download dei voti della 19 giornata per la serie a e della 21 giornata per la serie b.. quindi ora mi collego al sito solo tramite int.explorer. (che non amo molto). il sito è ottimizzato solo per int. explorer??? spero sia stato chiaro. ciao e grazie

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao UFFS, quanto ci segnali è davvero molto strano. Il sito non è ottimizzato solo per iexplorer. Anzi, con mozilla anche si naviga perfettamente. Abbiamo fatto dei test e tutto funziona. L'unico motivo per cui continui a vedere la pagina con i voti della 19a giornata può essere legato al solito problemi di cache del browser. Prova a cancellare tutti i file temporanei di mozilla e ricarica FantaService. Al 99% risolvi il problema! Facci sapere...

Autore: -DAVE- UFFS -
contatta
Napoli

ehehe ho risolto il problema. grazie matrix.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Benissimo!!!! Ottimo matrix!

Ultimi risultati
chiudi