You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifica tabellino Palermo-Lecce 25a giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifica tabellino Palermo-Lecce 25a giornata

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Rettifica Tabellino FantaService. Il terzo gol del Palermo è stato assegnato come autorete di DIAMOUTENE e non come gol di TONI.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

bene, ora che l'hanno visto tutti vi farebbe nulla eliminare questo post e la news sulla home cosicchè nella mia lega nessuno se ne accorge e io non vado a perdere l'ennesima partita?

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Tino, al di la del fatto personale di una sconfitta, non credi che sia più giusto non assegnare il gol a Toni ? In effetti riguardando l'azione Toni non ha proprio toccato la palla.

contatta
RD
GameMaster

ciao staff, io la moviola non l'ho vista, concordo col fatto che se non l'ha toccata è giusto non darglielo però prima aspetterei la pubblicazione ufficiale della lega. quando la pubblicate? ho appena controllato e ancora non c'è...

Autore: legacirie -
contatta
CIRIE'

scusate ma solo per informazione ... la gazzetta lascia il gol a toni o autogol a diamutene ?!! perchè io mi baso sui calcoli della gazza .... Gazie per la risp ... ciao

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

gol a Toni! Cannavò tifoso di m....a

contatta
RD
GameMaster

si la gazza lascia toni e pure sulla LEGA CALCIO il gol è attribuito a toni. STAFF chemmink... si fa?

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi dalla TV sembra evidente in non tocco di Toni ... e quindi FantaService assegna l'autogol a Diamoutene.

contatta
RD
GameMaster

allora spiegatemi na cosa, per i cartellini seguiamo quello che dice la lega calcio invece per i gol no? questo porterà ad un disallineamento tra noi e tutte le classifiche e statistiche della serie A in circolazione. io come già detto non ho visto la moviola e sono molto coinvolto in questa decisione, ma non credo che quelli della gazza, della lega, del corriere, .... non abbiano la TV o rivisto l'episodio...

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Tino io credo che per la Gazza ed il Corriere è complesso cambiare una decisione presa il lunedi ... questo per il fatto che fanno entrambi il fantacalcio a pagamento. Come tu ben sai spessissimo la Gazzetta nonostante l'evidenza di alcuni casi ha preso decisioni assurde. Noi vogliamo cercare di essere "giusti" sia con gli assist sia con i gol. Il discorso delle ammonizioni è molto ma molto diverso, le ammonizioni o ci sono o non ci sono e se un quotidiano non le segnala è soltanto per errore e non per scelta. Diverse volte abbiamo fatto delle rettifiche a seguito di tue segnalazioni perchè lo ritenevamo corretto, questa volta siccome sembra che il tocco di Toni non ci sia stato crediamo corretto non assegnargli il gol.

Ultimi risultati
chiudi