You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifica tabellino Palermo-Lecce 25a giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifica tabellino Palermo-Lecce 25a giornata

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Rettifica Tabellino FantaService. Il terzo gol del Palermo è stato assegnato come autorete di DIAMOUTENE e non come gol di TONI.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

bene, ora che l'hanno visto tutti vi farebbe nulla eliminare questo post e la news sulla home cosicchè nella mia lega nessuno se ne accorge e io non vado a perdere l'ennesima partita?

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Tino, al di la del fatto personale di una sconfitta, non credi che sia più giusto non assegnare il gol a Toni ? In effetti riguardando l'azione Toni non ha proprio toccato la palla.

contatta
RD
GameMaster

ciao staff, io la moviola non l'ho vista, concordo col fatto che se non l'ha toccata è giusto non darglielo però prima aspetterei la pubblicazione ufficiale della lega. quando la pubblicate? ho appena controllato e ancora non c'è...

Autore: legacirie -
contatta
CIRIE'

scusate ma solo per informazione ... la gazzetta lascia il gol a toni o autogol a diamutene ?!! perchè io mi baso sui calcoli della gazza .... Gazie per la risp ... ciao

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

gol a Toni! Cannavò tifoso di m....a

contatta
RD
GameMaster

si la gazza lascia toni e pure sulla LEGA CALCIO il gol è attribuito a toni. STAFF chemmink... si fa?

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi dalla TV sembra evidente in non tocco di Toni ... e quindi FantaService assegna l'autogol a Diamoutene.

contatta
RD
GameMaster

allora spiegatemi na cosa, per i cartellini seguiamo quello che dice la lega calcio invece per i gol no? questo porterà ad un disallineamento tra noi e tutte le classifiche e statistiche della serie A in circolazione. io come già detto non ho visto la moviola e sono molto coinvolto in questa decisione, ma non credo che quelli della gazza, della lega, del corriere, .... non abbiano la TV o rivisto l'episodio...

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Tino io credo che per la Gazza ed il Corriere è complesso cambiare una decisione presa il lunedi ... questo per il fatto che fanno entrambi il fantacalcio a pagamento. Come tu ben sai spessissimo la Gazzetta nonostante l'evidenza di alcuni casi ha preso decisioni assurde. Noi vogliamo cercare di essere "giusti" sia con gli assist sia con i gol. Il discorso delle ammonizioni è molto ma molto diverso, le ammonizioni o ci sono o non ci sono e se un quotidiano non le segnala è soltanto per errore e non per scelta. Diverse volte abbiamo fatto delle rettifiche a seguito di tue segnalazioni perchè lo ritenevamo corretto, questa volta siccome sembra che il tocco di Toni non ci sia stato crediamo corretto non assegnargli il gol.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi