You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Piccoli bug nuova versione
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Piccoli bug nuova versione

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

non apriamo troppi post per la stessa info! Cmq ... file:///C|/Inetpub/wwwroot/fantas ervice/images/titolo_probabilitita.gif Non viene visualizzata l'immagine in prob. formazioni

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

bene nik... dovrebbe essere ok anche questo

contatta
Marigliano

Quanto modifico i miei dati posso salvare senza ridigitare la pwd... Ma cosi facendo la mia pwd viene resettata!!!

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

nik sistemato anche questo che forse.... tanto piccolo non era!!!

contatta
Marigliano

http://www.fantacalcioservice.it/menu_ru briche.aspx caciomercato -> caLciomercato !!!

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ma bene! ci stiamo mettendo a spulciare tutto! benissimo! sistemato anche questo... grazie mille per l'aiuto prezioso! così ci fai diventare perfetti!!!

contatta
Marigliano

Editazione messaggi. utilizzando il tag ancora, se l'url è troppo lungo inserisce uno spazio vuoto! Prendete come esempio il mio post 2/4 centrocampo in fanta formazioni

contatta
Marigliano

Visualizzo un post senza autenticarmi, quando voglio rispondere mi autentico e... Puff! Il post scompare!

contatta
Marigliano

Date un'occhiata al post "Giudicate la mia rosa!" nella stanza fantacalcio... Le ultime n risposte sn di un utente senza nickname, veramente la risposta è sempre la stessa, ma cambia la provenienza dell'utente!

contatta
Marigliano

Guardate che la discussione ha raggiunto 271 pagine e 269 sono tutte con lo stsso messaggio!

Ultimi risultati
chiudi