You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Piccoli bug nuova versione
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Piccoli bug nuova versione

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

allora nik andiamo per ordine. 1) la questione del link non l'ho capita! ho guardato il post che ci hai indicato ma non ci ho trovato alcun link. mi spieghi meglio?!?! 2) si, stiamo risolvendo al cosa... 3) risolto.

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Indice > Fanta Formazioni > 2/4 di centrocampo... c'è un mio post che finisce con "clicca qui"... L'url associato all'href contiene uno spazio. Ho provato anche a modificare ma nisba!

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

oki nik ora è a posto... c'era un controllo sulla max lunghezza di una parola nella valiazione del testo dei messaggi. sai per evitare quelle stringhe lunghissime che sfracellano la formattazione delle pagine! l'abbiamo aumentato di un bel pò

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

ottimo Mat! Puntuale come sempre!

Autore: arma70 -
contatta
Imperia

A disposizione: Falcone (D), Bazzani (A), nella reggina che gioca contro, mentre i giocatori in questione sono indisponibili della samp. mi sembra che capiti in tutte le squadre fuori casa! spero di essere stato utile

Autore: arma70 -
contatta
Imperia

chiaramente parlavo delle probabili formazioni della serie A scusate...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Grazie della segnalazione arma ... risolto

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

caro nik, dopo un bel pò di tempo, e grazie anche alla nuova segnalazione del problema da parte di zinn, abbiamo risolto il bug che ci segnalasti sulla perdita del post "origine" a seguito del login sulla risposta... ora funziona

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

e quand'è che potrò smettere d'inserire 100 volte al giorno user e password?

Autore: -DAVE- UFFS -
contatta
Napoli

mi unisco alla rikiesta del porkettaro tino!

Ultimi risultati
chiudi