You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mail da Gestione Rosa
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Mail da Gestione Rosa

Autore: eyeofdown -
contatta
TRIESTE

Dopo aver inserito la formazione e averla inviata al mio avversario via mail, il messaggio da lui ricevuto è un po' "vuoto".... Sotto riporto il messaggio arrivato. Ciao Petis 4, Massimo ti invia la sua formazione per la vostra partita di fantacalcio. Formazione: 4a giornata di Serie B Buon divertimento ed in bocca al lupo!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Grazie per la segnalazione, cerchiamo di provvedere subito.

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao eyeofdown, il problema dovrebbe essere sistemato. facci sapere se è ok!

contatta
TRIESTE

Ottimo: tutto OK!

contatta
TRIESTE

Non mi funziona di nuovo la spedizione della formazione via mail. Dopo aver definito la formazione e dato l'invio arriva questa mail vuota: Formazione: 10a giornata di Serie B Buon divertimento ed in bocca al lupo! Questo è un servizio del FantaServiceClub. FantaService - www.fantacalcioservice.it Webnetic s.r.l. - www.webnetic.it

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

eyeofdown il problema persiste ancora o è risolto? ci fai sapere così facciamo ulteriori verifiche? thanks...

contatta
TRIESTE

Adesso tutto OK!!!

contatta
TRIESTE

Non funziona di nuovo! Forse ho capito. Stavo inserendo la formazione per la 12a giornata (stasera), ma non avete ancora registrato l'11. Può essere per questo? Anche la scorsa volta c'era un turno infra che mi aveva dato lo stesso problema.

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

si eyeofdown, il problema è quasi sicuramente questo... prova ad inviare la formazioni oggi, se funziona correttamente allora il problema è quello che hai indicato tu e quindi dovresti aspettare "lo scatto" del turno prima di inviare la formazione... so che ieri sera giocava già la B, ma il ritardo che abbiamo avuto è stato un caso particolare che oramai dovrebbe essere definitivamente risolto

Ultimi risultati
chiudi