You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
cancellare squadra
Utenti online sul forum: rojo83, situation13

cancellare squadra

Autore: purtugal -
contatta
san giovanni teatino

mi sono appena iscritto ad una lega e mi sono accorto di aver sbagliato, non esiste un modo x cancellare la squadra!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao purtugal, stiamo rendendo la funzione disponibile. dicci in quale lega avresti voluto iscriverti e vediamo che possiamo fare...

Autore: purtugal -
contatta
san giovanni teatino

volevo iscrivermi ad una lega che partecipasse con giocatori di serie B, mi sono iscritto all Lega Jumerdus,ma li si gioca con la serie A. Ora la lega è completa,siamo arrivati ad 8, non vorrei rovinare la festa agli altri 7.GRAZIE

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

bhè purtugal purtroppo non ci sono leghe in cui si giochi con calciatori di serie B! se ti va di giocare lo stesso ti lascio nella lega in cui ti trovi, altrimenti provvedo alla cancellazione della squadra. non credo sia un problema rimpiazzarti se proprio non ti va

Autore: purtugal -
contatta
san giovanni teatino

grazie matrix,puoi provvedere alla cancellazione della squadra. La lega è "jumerdus", la squadra è "Impero Romano". Di fantacalcio serie A ne sto gia seguendo diversi con gli amici, credo sia + giusto nei confronti degli altri 7 lasciare spazio a chi seguirà meglio il gioco. Il sito è stupendo

Ultimi risultati
chiudi