You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
flachi
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

flachi

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

il mio flachi (porca put...) ha sbagliato un rigore e non l'avete segnato. di conseguenza manca il rigore parato da pelizzoli. ma balzaretti 7.5 è un errore? ha preso come 3seghe?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Rettificato tutto, il rigore di flachi, la parata del portiere ed il voto di balzaretti a 6,5 grazie tino

Autore: Necrobiosis -
contatta
Minturno

veramente al portiere il rigore glie l'avete fatto segnare, non parare...

contatta
RD
GameMaster

hehe, soccotti gli amici... state all'erta ragazzi, io ho beccato sti errori per caso non è che ho controllato tutto nei dettagli. ma qui in lega ci siam chiesti: "ci saranno altri errori?" cmq trovo i bottoni del menù in testa belli esteticamente ma poco user friendly... per andare sui voti appena sgarri un po' col mouse perdi il filo e ti si chiude il sotto menù. poi inserirei un link che ti manda diretto sull'ultima giornata evitando così la trafila dei menù schizzati sopra, più la scelta della stagione. poi non mi piace anche la visualizzazione delle news, anche questo bello tecnicamente ma era meglio quello di prima dove in un colpo d'occhio vedevi subito le ultime 3-5 o quant'erano poi senza dover aspettare che la striscia pubblicitaria facesse il giro di tutte le news... poi ho ancora il problema del login che ogni volta me tocca reinserire la pwd. poi bella l'idea dei voti html col riassunto di ogni partita prima di vedere i dettagli, però è una cosa a metà, fatelo diventare un vero tabellino con tutte le info del caso. aaaaaah dopo lo sfogo mi merito un panazzo al porchettazzo BUON APP

contatta
RD
GameMaster

un esempio pratico ce l'abbiamo oggi, mettetevi sulla home e cronometrate cosa ci vuole per vedere tutte le news nel sito prima che ritorni la prima vista e mi faccia capire che il girno è finito e non ce ne sono altre. vero, uno mi può dire che basta cliccarci sopra e le vedrò come prima tutte insieme. hai ragione, ma quando per ottenere la stessa cosa impiego più tempo per me non è una miglioria... come i link alle varie pagine (descritto nel post precedente) noi in lega avevamo lo stesso dubbio, pochi bottoni e poi sottomenù rallentando la navigazione perchè ci vuole più tempo a trovare ciò che cerchi o un bottone per ogni capitolo avendo così un menù molto più lungo ma più diretto? abbiamo scelto la seconda e i risultati li potete vedere nel link qui sotto. uè, poi ovvio che fate come ve pare ma ci tengo a dirvi la mia

Ultimi risultati
chiudi