|
GameMaster
|
hehe, soccotti gli amici... state all'erta ragazzi, io ho beccato sti errori per caso non è che ho controllato tutto nei dettagli. ma qui in lega ci siam chiesti: "ci saranno altri errori?"
cmq trovo i bottoni del menù in testa belli esteticamente ma poco user friendly... per andare sui voti appena sgarri un po' col mouse perdi il filo e ti si chiude il sotto menù. poi inserirei un link che ti manda diretto sull'ultima giornata evitando così la trafila dei menù schizzati sopra, più la scelta della stagione. poi non mi piace anche la visualizzazione delle news, anche questo bello tecnicamente ma era meglio quello di prima dove in un colpo d'occhio vedevi subito le ultime 3-5 o quant'erano poi senza dover aspettare che la striscia pubblicitaria facesse il giro di tutte le news...
poi ho ancora il problema del login che ogni volta me tocca reinserire la pwd. poi bella l'idea dei voti html col riassunto di ogni partita prima di vedere i dettagli, però è una cosa a metà, fatelo diventare un vero tabellino con tutte le info del caso.
aaaaaah dopo lo sfogo mi merito un panazzo al porchettazzo
BUON APP
|