You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
voti errati sesta giornata serie A
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

voti errati sesta giornata serie A

Autore: kan -
contatta
Silvi

Ho trovato molti voti errati rispetto alla Gazzetta, es. Bertotto, Morfeo, Bresciano, ecc. Questo nella versione on-line: su Excel non ho visto. Ciao a tutti e grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

I voti non sono errati! Sono proprio voti diversi. I voti che vedi online sono i voti di Fantaservice e non fanno riferimento a nessun quotidiano.

Autore: kan -
contatta
Silvi

Ah, scusate, pensavo che i voti fossero quelli della Gazzetta, come era l'anno scorso. Comunque, in base a cosa Fantaservice assegna i voti?

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

al caso, la domenica sera prendono una grande urna, ma veramente grande, dentro ci mettono tutti i nomi dei calciatori che hanno giocato. poi hanno una ruota attaccata al muro con dei numeri che vanno dal 4 al 9.5. matrix piglia un foglietto dalla urna, staff gira la ruota ed ecco i voti...

Autore: -DAVE- UFFS -
contatta
Napoli

ua tipo "ok...il prezzo è giusto??" ??? 100, 100, 100, 100!!!!

Autore: Alex_Mandrake -
contatta

Tino, la battuta è veramente carina , peccato che a volte sembra fin troppo reale ... SEMPRE IN GRANDE AMICIZIA !!!!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

questo è il secondo anno che usiamo i voti FS e ti assicuro che siamo tutti felicissimi in lega, mai successo prima di passare un'annata senza critiche ai tabellini di gazza o corriere. poi c'è sempre la componente soggettiva del voto, io p.es. a del piero gli darei 4.5 pure quanto mi segna su rigore e punizione

Ultimi risultati
chiudi