You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ID calciatori
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ID calciatori

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

non so che database utilizzate e ancora meno la struttura delle tabelle ma ho notato che vi capita da una giornata all'altra di cambiare l'associazione id - nome calciatore. per ora ne ho beccati solo in serie B, ma mi chiedo, non dovrebbe essere la chiave primaria l'ID e restare sempre lo stesso per tutto l'arco della stagione anche il calciatore dovesse cambiare serie o squadra? com'è possibile che oggi l'id 999 corrisponda a XY e domani a ZT? purtroppo non mi son segnato tutti i casi, ma m'è successo anche per il 2005, sottomano al momento ne ho uno del 2004: giornata 1, id 1944, Ganz, Modena giornata 2, id 1944, Sinigaglia, Arezzo giornata 3, id 1944, Sinigaglia, Arezzo ...

contatta
RD
GameMaster

ah, dimenticavo, dalla 3ª giornata l'id di ganz diventò 1946

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

tino per questa stagione dovrebbe essere impossibile una cosa del genere ... abbiamo cambiato totalmente gestione rispetto agli anni passati. Purtroppo in passato questa cosa potrebbe essersi verificata ... In futuro non si verificherà più ...

contatta
RD
GameMaster

caro staff, purtroppo devo contraddirvi, come già scritto nel post precedente anche nel 2005 mi son successe cose simili. sono andato alla ricerca di questi casi così da potervi dare degli esempi sui quali investigare. tutti della serie B e il numero ad inizio di ogni riga identifica il nr. della giornata. la 3 l'ho messa in ordine anche sapendo che è stata giocata dopo. 1. bruno (a), brescia, id = 16777215 2. bruno (a), brescia, id = 90016 ...fino ad oggi non più cambiato 3. gautieri (c), pescara, id = 50419 4. gautieri (c), pescara, id = 50410 5. gautieri (c), pescara, id = 50410 6. gautieri (c), pescara, id = 50419 ...fino ad oggi non più cambiato 1. leone (C), avellino, id = 50398 2. nulla... ma non dovrebbero esserci per tutte le giornate? anche se non gioca? 3. leone (C), avellino, id = 50416 4. leone (C), avellino, id = 50416 ...fino ad oggi non più cambiato 3. paquito (C), crotone, id = 50420 4. paquito (C), crotone, id = 50414 5. paquito (C), crotone, id = 50414 6. paquito (C), crotone, id = 50420 ...fino ad oggi non più cambiato 1. riccio (C), avellino, id = 50396 2. nulla, muah... vedi leone... 3. riccio v. (C), avellino, id = 50415 ...fino ad oggi non più cambiato questi esempi ci costringono a tenere alti i controlli e a non poter gestire il tutto con il solo codice e quindi a continuare a litigare con l'associazione codice, nome con tutti i noti problemi di omonimia e di iniziali dei nomi mancanti...

contatta
RD
GameMaster

ah dimenticavo, mi son rispulciato solo le prime 4 giornate..

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Azz tino! Questa cosa che dici è abbastanza grave!!! Cerchiamo di capire cosa sta succedendo .... Ma per la serieA non hai riscontrato cose simili ?

contatta
RD
GameMaster

no per ora in serie A tutto ok

contatta
RD
GameMaster

nuovi casi: giornata 9. colomba(0), avellino, id = 48 giornata 10 ===> id = 49 giornata 9. anderson l.s. (C) brescia, id 50429 giornata 10 ===> id = 50431

contatta
RD
GameMaster

l'ID senza dubbio deve rimanere univoco almeno all'interno della stagione in corso, in altre parole: se un calciatore passa dalla A alla B o viceversa l'id non cambia e potrei citarvi p.es. balestri (dalla reggina al torino) e muzzi (dalla lazio al torino). essendo corretta l'affermazione sopra di conseguenza non può esistere un ID associato a 2 calciatori differenti. E QUI CASCA L'ASINO! Serie A 2005: Baldini, allenatore Lecce, ID = 49 Valdez, difensore Treviso, ID = 10381 Serie B 2005: Colomba, allenatore Avellino, ID = 49 Bongiovanni, difensore Torino, ID = 10381 Sareste così gentili da cambiare l'ID a 2 dei 4 sopracitati e comunicarmelo? Grassssie

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Sisi tino è ovvio che hai ragione ... ti promettiamo che sarà tutto sistemato quanto prima ... anche per la serieB ...

Ultimi risultati
chiudi