You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ho bisogno di assistenza
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ho bisogno di assistenza

Autore: cardillox -
contatta
san giovanni in fiore

Ho sbagliato ad inserire il valore "scarto fascia diversa", invece di 0 ho messo 5. Come faccio a correggere l'errore? Aiutatemi!!!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Abbiamo corretto noi Ciao.

Autore: cardillox -
contatta
san giovanni in fiore

GRAZIE! siete fantastici

Autore: IronsNelson -
contatta

Buonasera ragazzi,

C'è un bug (penso dell applicazione e non specifico della nostra lega) per il quale assegna la porta inviolata ai portieri che hanno subito gol mentre non la assegna a coloro che hanno effettivamente tenuto la porta inviolata.

Grazie buonaserata

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

E' stato un problema temporaneo prontamente risolto.

Autore: Andrea1234_04 -
contatta

Buonasera, ci tenevo a segnalare una valutazione inserita nonostante i pochi minuti in campo da parte di Kulusevski e da prassi non avrebbe dovuto prendere la valutazione, vi ringrazio per un'eventuale risposta.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao per un controllo devi indicarci il nome della lega e la partita di riferimento della vostra lega

Autore: Andrea1234_04 -
contatta

Il nome della lega è FANTASOCCER2022/2023 e la partita in questione è Tottenham-Fulham 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Un calciatore deve giocare almeno 15 minuti per prendere voto, Kulusevski è subentrato al 78esimo minuto, la partita ha avuto 7 minuti di recupero per cui il minuti giocati dal calciatore sono 19... sufficienti per prendere una valutazione.

Ciao.

Autore: Lobo10 -
contatta

buongiotno il voto di milinkovic savic e sbagliato non è 6,5 ma 6

Ultimi risultati
chiudi