You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 7a SerieA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 7a SerieA

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Rettifiche 7a giornata SerieA Aggiunte le seguenti ammonizioni: - DI CANIO (Laz) - DONADEL (Fio) - TERLIZZI (Pal) - VERON (Int) - D'ANNA (Chi) - DE ROSSI (Rom) - GALLO (Tre) - BERTI (Emp) - PORTANOVA (Sie)

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

che non vi passi per la testa che ci prendo gusto a sfrugugliarvi, ma mi chiedo, non potreste la domenica sera farvi un giro sui tabellini della gazza o sul tempo reale di yahoo così da ridurre all'osso le correzioni?

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

tino, in realtà questo gia succede. Prendiamo le ammonizioni da un'altra fonte autorevole che non haio citato ... ma mi sa che non sia tanto precisa ... Stiamo gia valutando un cambiamento.

Autore: LordByron -
contatta
Bologna

... non credo che quella di Portanova si possa annoverare tra le ammonizioni comminate dall'arbitro nel corso della partita ... può essere un caso assai dubbio ma non ho mai sentito che si debba comminare lo 0.5 al giocatore ... io almeno come Segretario della mia Lega Privata in 13 anni non l'ho mai calcolato... ma penso che nessun fantacalcio lo contempli come caso...

contatta
RD
GameMaster

l'affermazione di lordbyron m'ha incuriosito e sono andato a leggermi il comunicato della lega: PORTANOVA Daniele (Siena): perché, al termine della gara, protestava nei confronti di un Assistente gridandogli una frase di tenore irrispettoso; infrazione rilevata dal medesimo Assistente. (Prima sanzione). penso proprio sia da togliere...

contatta
Bologna

... anch'io credo che la decisione del Giudice sportivo non sia da annoverare tra le ammonizioni comminate dall'arbitro ... vedremo se qualcuno lassù ci ascolta ...

contatta
Bologna

...pronto ... c'é nessuno ?!?!

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Lord, noi pensiamo che l'ammonizione debba essere considerata. Ti faccio un esempio breve ... Se un calciatore a fine partita da una manata ad un altro e viene ripreso dalle telecamere probabilmente il giudice sportivo, applicando la prova TV, squalifica il giocatore x 3 turni. Per il fantacalcio i tre turni valgono, il calciatore non gioca e quindi la tua rosa rimane influenzata da questo gesto a fine partita. Similmente anche l'ammonizione di Portanova influenza il fantacalcio, anche se è stata data a partita ormai finita. Ciao.

contatta
RD
GameMaster

anche qui in lega discutendo tra colleghi ci sono pareri discordanti, ma la maggior parte la pensa come voi. la scelta resta discutibile ma noi ci rimettiamo alle vostre decisioni e pregate che quel mezzo punto a fine anno non sia decisivo!

Modificato da tino® il 21/10/2005 08:31:16

contatta
Bologna

...resta il fatto che non é un'ammonizione comminata dall'arbitro ... é un'ammonizione comminata dalla Lega, infatti il referto é chiarissimo... se mai dovesse accadere che un giocatore viene espulso ingiustamente e con la prova tv il giudice non commina alcuna giornata di squalifica ... l'espulsione viene tolta o resta ai fini del calcolo del Fantacalcio ...?!?!? Il -1 resta ... Quello che decide l'arbitro si può cambiare in sede di giudizio ... se uno in fase di gioco da' una gomitata ad un avversario e l'arbitro non prende provvedimenti ... il giudice gli da' tre giornate ... il fantacalcio é retroattivo ?!?! NO! Questa é una mia personalissima idea ... però come al solito mi adeguo alle vostre decisioni ...

Ultimi risultati
chiudi