You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Offerta scomparsa ...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Offerta scomparsa ...

Autore: LordByron -
contatta
Bologna

Lunedì avevo fatto una offerta per un giocatore ... Lega FantaZ ... ma non c'é iù l'offerta né tra quelle in corso né in quelle concluse ... cosa é successo ?!?! La mia squadra é San Francisco e avevo fatto un'offerta pubblica per Tosto di 1 credito... Grazie Lord

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

lord stiamo controllando. l'offerta risulta annullata, vogliamo verificarne il motivo dal momento che i soldi pare tu li abbia

contatta
Bologna

...io nel frattempo ho ripresentato l'offerta ...

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

lord dopo un'analisi abbastanza approfondita non abbiamo tirato fuori anomalie... facci sapere se, alla scadenza, viene annullata anche questa. se così dovessere essere vorrà dire che sei diventato antipatico al motore di assegnazione dei calciatori!!! scherzi a parte, facci sapere che facciamo qualche altra indagine incrociata tra i due casi...

contatta
Bologna

... é andato tutto a buon fine ... grazie Matrix ... evidentemente la volta scorsa era successo qualcosa di incontrollabile ... pazienza ... speriamo che non accada +...!!!

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

benissimo Lord! speriamo proprio non si ripresenti il problema!

Ultimi risultati
chiudi