You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mercato Libero Lega Privata
Utenti online sul forum: lorenzo_darmian

Mercato Libero Lega Privata

Autore: Riminesedoc -
contatta
Rimini

Lega Privata: LDS 2010-2011 Sono al corrente delle complicazioni con il mercato per le leghe private che hanno scelto il rilancio a tetto. Volevo solo aggiungere il nome della nostra lega a quelli che scassano i maroni e chiedono una soluzione!

Autore: newyork232 -
contatta
Riccione

stessa situazione per me staff, volevo sapere se mi conviene cambiare la modalità (sono ancora in tempo)oppure la soluzione è veramente dietro l'angolo ?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi la soluzione doveva arrivare gia ieri sera ma una nuova complicazione ci ha impedito la messa online del software. E' inutile che vi dica che stiamo facendo il massimo per mettere online la nuova versione del mercato ... sta a voi scegliere di pazientare ancora qualche ora (speriamo!!!) oppure cambiare modalità. A presto.

contatta
Rimini

Aspetto fino a domani ma poi dovro' richiedere il cambio di modalita' perche' in questo modo sto perdendo la partecipazione di quasi tutta la lega. E lo stesso sono sicuro sta succedendo nelle varie altre leghe.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Come preferisci riminese. Se ti crea troppi problemi aspettare possiamo fare il cambio subito.

contatta
Rimini

Va bene allora, facciamo il cambio di modalita' subito. Fatemi sapere appena sistemato!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

CHIEDO SCUSA RIMINESE .... STO COTTO DAL SOLE ... PROCEDO .

Modificato da kingz il 19/08/2010 14:17:56

contatta
Rimini

kingz... piadina e' la password di lega e non c'e' nessun partecipante che si chiama piadina... il Presidente sono io !

contatta
GameMaster

Ancora sto a ride dalla cazzata che ho scritto ... scusami ...

contatta
GameMaster

Fatto . Buon proseguimento . Scusa per prima ma ogni tanto una cappella .... Ciao .

Ultimi risultati
chiudi