You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Squadre spostate
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Squadre spostate

Autore: kappabalck -
contatta

Scusate, c'è un problema. Nome della Lega: 1° Campionato Fantacalcio 2010 Squadra: F.C. Sushi IDSquadra: 79431 Squadra: Deportivo lo Skibotto 2 IDSquadra: 79435 Siamo 4 amici che volevamo giocare insieme ma 2 di loro sono stati spostati (in modo ingiustificato) in altre leghe: Real Grande Toro ID: 79433 Cip & Ciop ID: 79436 Al loro posto sono state inserite 2 nuove squadre (non riesco a capire quali sono). Abbiamo già segnalato il problema al forum delle richieste intervento e a quello della lega ma ancora non c'è stata risposta ne intervento. Purtroppo, e ci dispiace per gli altri, io e Deportivo lo Skibotto, non giocheremo in questa lega per noi, incompleta. A questo punto se non è possibile reintegrare loro, meglio svincolare noi. Diversamente, saremo costretti a creare un altro account o passare ad un altro sito. Saluti

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

In linea generale per giocare con gli amici esistono le leghe private. Proprio perchè,al fine di favorire coloro che hanno compilato le buste, le leghe pubbliche prevedono accorpamenti automatici. Ora,per cercare di venirvi incontro, mi dovete dire i nomi delle leghe dove son finiti i vostri amici (oltre ai loro nickname). Se, e ribadisco se(altrimenti è proprio impossibile), nessuna delle leghe è già attiva(insomma, è già avvenuta l'apertura delle buste) vedo io di accorparvi in un unica lega. Altrimenti vi conviene secondo me creare una lega privata in modo tale da rimanere insieme. E se proprio non vi piace giocare in 4, lasciate un messaggio nella stanza LEGHE in cui invitate persone a prendere parte alla vostra lega, comunicando in privato la password. Le leghe private non subiscono spostamenti, pertanto di sicuro giocate insieme. Fateci sapere!

Autore: kappabalck -
contatta

Grazie, La Lega pubblica nella quale volevamo giocare tutti insieme "1° Campionato Fantacalcio 2010" è già attiva, pertanto se ho capito bene, credo che non ci sia nulla fare. Per quanto riguarda la lega privata (di cui sono il presidente) è rimasto fuori solo uno di noi ma questa è ancora nello stato di Completa. A questo punto ti chiedo se è possibile allargarla da 8 a 10 giocatori così potrebbe inserirsi l'amico rimasto fuori e aspettare che si aggiunga un altro. La lega in questione si chiama "Nevermind pass: nirvana". Le operazioni da fare sono: 1) Rinominarla da "Nevermind pass: nirvana" a "Nevermind" (a carico dello Staff perché io non lo posso più modificare la lega) 2) Allargamento da 8 a 10 squadre e contestualmente la lega passerà dallo stato Completa ad Incompleta (a carico dello Staff perché io non lo posso più modificare la lega) 3) Iscrizione della squadra del mio amico (a carico del mio amico) 4) Rinominarle la lega da "Nevermind" a "Nevermind pass: nirvana" per permettere l'ultima iscrizione (a carico mio perché credo che essendo nello stato di Incompleta potrò modificare la lega) Spero che tutto ciò sia possibilie.

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Ho portato la lega a 10 partecipanti. E ti ho anche cancellato dal nome la password in modo da evitare intrusioni. Adesso fai iscrivere il tuo amico e domani mandami un messaggio privato e lo riportiamo al precedente nome.(mi sfugge se tu possa farlo o meno) Ciao!

Autore: kappabalck -
contatta

Veramente Grazie! Il mio amico si è già iscritto e stiamo aspettando l'iscrizione del secondo. Cmq ho verificato, posso rinominare io la lega. Grazie ancora

Autore: kappabalck -
contatta

Chiedo scusa, purtroppo abbiamo un altro problema. Nella nostra lega (Nevermind) abbiamo un giocatore che non ha ancora consegnato le buste. Il giocatore è: topogigione la squadra è: dio Da presidente gli ho mandato un sollecito e anche un messaggio privato. Gli altri giocatori si stanno spazientendo ed ho paura che la lega vada a rotoli... Chiedo se il giocatore può essere escluso in modo da farne entrare un altro. Grazie

Autore: ScarfaceFDS -
contatta
Porto San Giorgio

UP

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi