You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rimozione squadre
Utenti online sul forum: aronmi83

Rimozione squadre

Autore: Atafic73 -
contatta
Bologna

Ciao a tutto lo staff. Questo post è per chiedere il vostro intervento in merito a problemi sorti nelle ultime ore. Vi chiedo gentilmente la possibilità di eliminare 2 squadre dalla lega privata "Lega dei becci le due squadre sono: 1) UC Marassi: IDSquadra: 82052 Presidente: Energie78 2) searrivoultimopagodabere IDSquadra: 82055 Presidente: Atafic73 La seconda squadra è la mia. Ho contattato l'ideatore del gruppo privatamente comunicandoli la richiesta stessa. Grazie ancora, ciao

Modificato da Atafic73 il 27/08/2010 21:47:08

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

La richiesta deve pervenire dal presidente. Al massimo potremmo eliminare la tua. Scrivi al presidente invitandolo a fare richiesta magari in questo stesso post. Se non avverrà, provvederemo almeno alla tua situazione. Ciao!

Autore: miscia82 -
contatta
Torino

Se sono presidente di una lega pubblica, posso rimuovere 2 squadre che nn hanno fatto le liste? grazie!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Atafic73 La tua o altra squadra non si può eliminare perchè la tua lega è gia attiva. Se vuoi possiamo cedere la tua squadra a qualche altro presidente (che però ci devi trovare tu). miscia82 la tua lega pubblica ora e' attiva Ciao.

Ultimi risultati
chiudi