You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Segnalazioni eventuali errori 1a SerieA 2010-11
Utenti online sul forum: superick67, aronmi83, backlinksseo234

Segnalazioni eventuali errori 1a SerieA 2010-11

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

come a oggetto.

Autore: forst -
contatta
Campobasso

credo ci sia un assist da conteggiare a favore di A. Lucarelli in occasione del gol di Morrone, secondo me non la tocca nessuno del Brescia.

Autore: MAXIMO7474 -
contatta
NOVA MILANESE

Volevo segnalare che a Lucarelli A. non è stato assegnato l'assist, è giusto? grazie

Autore: Ginniu3 -
contatta
Verona

Non è stato messo l'assist di testa fatto da Lucarelli il difensore del parma per il gol del 2 a 0 di Morrone vi chiedo gentilmente di metterlo appena potete grazie.

Autore: alessiorosi -
contatta

Ciao, se non erro è stato ammonito TOTTI e non VUCINIC, come riportato su datasport. Su voti invece compare giallo a VUCINIC! Chiedo verifica ed eventuale correzzione. Grazie

Autore: Blacks -
contatta

Nella mia lega(I FANTACARCIARI TESSERATI) ci sono stati degli errori nel calcolo ..... esempio in una partita sono stati calcolati 27 punti ad una squadra...ma sono molti di più !!

Autore: ronald82 -
contatta

Mi è stato conteggiato voto 4,5 per Pazzini ma se vedo la scheda del giocatore risulta che ha preso 5,5! Si potrebbe correggere? Eventuali correzioni di questo tipo si estendono in automatico su chiunque (tra tutte le leghe) abbia Pazzini?O ognuno deve fare ogni volta specifica richiesta per qualsiasi segnalazione specifica di propri giocatori?

Autore: ronald82 -
contatta

Stesso discorso per: Diamanti: voto 4,5 - scheda: 5 Mantovani: voto 6 - scheda 6,5 Sardo: voto 6 - scheda 6,5 Non mi risultano eventuali bonus-malus su questi giocatori. Come si spiegano questi error?Mi sfugge qualcosa?

Autore: sharpvicenza -
contatta
vicenza-a-a-ah

Nella mia lega privata ad una squadra (bagiana football club) sono stati conteggiati 44 punti complessivi, contro gli effettivi 66.5 circa che avrebbe in realtà totalizzato. La cosa ovviamente ha compromesso il risultato della partita stessa. (Nome Lega: Fiori e Merda)

Autore: davide4v -
contatta
Torino

Nella mia Lega (ID 16216) nel tabellino della partita c'è l'icona della porta imbattuta per Abbiati ma non è stato conteggiato il bonus di +1 (che ho settato nel regolamento). Grazie.

Ultimi risultati
chiudi