You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Semplice Cambio Impostazione
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Semplice Cambio Impostazione

Autore: Finrod Felagund -
contatta
Bologna

Salve Lega Privata: "AkaFantaCalcio 10/11" Io sono Finrod Felagund presidente della lega questo è il mio IDSquadra: 74927 1) Volevo chiedere di modificare l'impostazione "Valore riserva d'ufficio" : Da "0" A "1" 2) Se possibile vorrei che il calendario fosse di 38 giornate invece delle attuali 36...è possibile modificarlo? Grazie in anticipo e buona giornata a tutti!

Modificato da Finrod Felagund il 01/09/2010 22:57:05

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Impostazione cambiate. Ovviamente ciò porterà ad un riconteggio dei risultati secondo le nuove impostazioni... Ciao!

Autore: Finrod Felagund -
contatta
Bologna

Cioè verranno ricalcolati i vecchi punteggi??? non credevo succedeva questo... Volevo lasciare l'impostazione "voto minimo -1" per la prima giornata visto che la lega è stata aperta poco prima dell'inizio delle partite non avevamo possibilità di andare sul mercato e quindi parecchie squadre si ritrovavano con rose incomplete... Ora con il mercato aperto volevo passare a "ZERO" ma se va a cambiare i risultati delle partite già giocate è ingiusto... Per esempio con le nuove regole la mia squadra pareggerebbe invece di perdere e mi farebbe senso ottenere favori in questa maniera... Non è possibbile "bloccare" i risultati della prima giornata? Altrimenti scusatemi davvero per l'incoveniente ma è possibile cambiare l'impostazione ancora una volta e portarla da "zero" a "uno" ??? (in questo modo ho calcolato che i risultati rimarranno invariati nonostante il cambio) Ricapitolando; Lega Privata: "AkaFantaCalcio 10/11" Finrod Felagund presidente della lega IDSquadra: 74927 1) cambio l'impostazione "Valore riserva d'ufficio" : Da "0" A "1" 2) Per le aumentare le giornate in calendario da 36 fino a 38 si può fare nulla? Scusatemi ancora per il disagio...ma cercate di capirmi ottenere favori in questo modo mi farebbe sentire uno schifo...

Modificato da Finrod Felagund il 01/09/2010 22:28:15

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Purtroppo ogni modifica è RETROATTIVA. Pertanto ti ho inserito gli ultimi valori da te richiesti. Per il calendario, no problem... è sotto controllo... Ciao!

Autore: Finrod Felagund -
contatta
Bologna

Senti ma come mai cliccando sulla lega mi da ancora: Valore riserva d'ufficio: 0 ? Non me lo hai modificato ad 1? Grazie della tua pazienza! Mi cospargo il capo di cenere...

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

io lo vedo impostato ad 1. Controlla meglio. Forse la cenere ti ha annebbiato la vista... Scherzo, sempre a disposizione..

Il messaggio è stato eliminato.

Il messaggio è stato eliminato.

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Finrod Felagund -
contatta
Bologna

Un informazione quando viene ricalcolato il risultato in base alle nuove impostazioni della lega? Perchè nella pagina dei risultati partita ancora non viene segnalato il voto d'ufficio pari ad 1 (ma ancora 0) Il risultato della partita ancora non è cambiato quindi...

Modificato da Finrod Felagund il 03/09/2010 15:57:30

Ultimi risultati
chiudi