You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Sostituzione squadre per liste non inserite
Utenti online sul forum: pleomatrix

Sostituzione squadre per liste non inserite

Autore: androrzi -
contatta
prato

Scusate, sono il presidente della Lega Privata ("ABACAB" pass: gol), 3 squadre si ostinano da parecchi giorni a non inserire le loro liste, creando disagio tra gli altri partecipanti che giustamente desiderano iniziare prima possibile. Sono stati sollecitati a più riprese, ieri ho dato ulteriori 24 ore di tempo minacciando l'intervento dello staff. Ora che il tempo è scaduto chiedo che le squadre negligenti vengano sostituite da altri aspiranti giocatori. Le squadre in questione sono: Gostivar F.K. IDSquadra: 83350 gixeno7 IDSquadra: 84682 Fc Nederland Antilles IDSquadra: 84852 Grazie per la pazienza e l'aiuto androrzi, presidente di OVBLIVIUM IDSquadra: 76050

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Per le leghe private non sono previsti spostamenti, solo ELIMINAZIONI. Procediamo? Poi dovete voi trovare nuovi utenti che subentrino...Ok? Ciao!

Autore: androrzi -
contatta
prato

OK, vada per l'eliminazione. grazie Mister D.

Autore: androrzi -
contatta
prato

Rinnovo la richiesta dell'eliminazione delle squadre suddette. Gli altri hanno voglia di giocare e vorremmo trovare altri disponibili quanto prima. Grazie

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

squadre eliminate . I sostituti li dovrete trovare voi pero' . Vuoi diminuire di 2 unita' il numero di partecipanti cosi' da doverne trovare solo 1 ?

Autore: androrzi -
contatta
prato

vorrei aspettare ancora un pò. Comunque posso farlo anche da solo, no?

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

no. Eventualmente aprirai un altro post allora. Ciao.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi