You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Errore nelle aste durante manutenzione
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Errore nelle aste durante manutenzione

Autore: henrylord -
contatta
Roma

Buongiorno. Alle ore 16.20 il mio concorrente nell'asta ha comunicato su un altro forum di aver acquistato Ibrahimovic; dal mio computer il sito è risultato accessibile solo alle ore 16.44. Spero che la manutenzione non abbia reso il sito accessibile solo ad alcuni. Sottolineo dicendo che ha rilanciato arrivando a tagliarsi ben SEI giocatori, quando a me bastava un rilancio solo di 1 milione cash; quindi non ha rilanciato alle 16.20, bensì dopo i tagli, che dsaranno durati almeno altri 2-3 minuti. Il che mi fa pensare che il sito fosse aperto dalle 16.15 come minimo. La lega è la lega privata WSMFantaleague, chiedo gentilmente allo staff di controllare e di prendere provvedimenti, rimettendo libero Ibrahimovic come da situazione precedente allo stop. E'assurdo che io stia come un idiota a refreshare il sito con quel messaggio fuori, cancellando cache, chiudendo e riaprendo il browser mentre altra gente opera in tempo reale sulle aste. Grazie

Modificato da henrylord il 02/09/2010 17:06:52

Autore: henrylord -
contatta
Roma

ho visto risposte dello staff..novità sul nostro caso?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

henrylord il sito è tornato raggiungibile circa dalle 15 in poi ... non credo che ci siano stati problemi localizzati ... noi non possiamo intervenire sulle singole aste ... mettetevi d'accordo fra di voi ... e poi se avete bisogno di noi per reintegrare i crediti noi siamo a disposizione. Ciao.

Autore: henrylord -
contatta
Roma

E'più facile far passare un cammello nella cruna di un ago piuttosto che il mio concorrente molli Ibrahimovic, è impossibile... Ci sono stati comunque problemi localizzati dato che non ero il solo. Io abito in provincia di Varese, gli altri due asteggianti abitano a Potenza e a Ferrara e non hanno potuto connettersi al sito. Fate in modo che almeno non si ripeta più...grazie lo stesso.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi