You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mancato inserimento votazioni
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Mancato inserimento votazioni

Autore: geometraalex -
contatta
orvieto

Salve. Sono geometraalex presidente delle Lega "La Pelosa2" Purtroppo non avete ancora inserito i voti relativi alla prima giornata di campionato, pertanto vichiedo cortesemente di inserire i voti. Grazie mille, geometraalex

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

il vostro campionato parte l'11 settembre come vedrai dalla data nella sez. PARTITE della tua lega

Autore: geometraalex -
contatta
orvieto

e' vero... mi sono appena accorto che il nostro campionato inizia l'11 settembre. ora è possibile far slittare tutto di una giornata e far si che le formazioni che abbiamo già schierato valgano per la prima giornata? grazie mille, Alessandro

Autore: geometraalex -
contatta
orvieto

Buongiorno Sono geometraalex presidente della squadra S.S. MAZZULATORE (ID Squadra 78568) e della lega "La Pelosa 2". Vorrei fare una richiesta daccordo con tutti i componenti della mia lega. Possiamo aggiungere una giornata in più sul nostro calendario e fare in modo che le formazioni schierate 7 giorni fa siano utilizzate per la prima giornata? Inoltre, se questo risultasse possibile, alla squadra F.C. PINKO che non ha schierato la formazione, potete dare il punteggio finale di 55. Grazie mille, Alessandro

Ultimi risultati
chiudi