You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Modifiche impostazioni e classifica
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Modifiche impostazioni e classifica

Il messaggio è stato eliminato.

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

per l'impostazione da cambiare, fatto . Per il resto , lo puo' fare solo STAFF , in qualunque momento del campionato , quindi c'e' tempo , intanto potete andare avanti.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si è possibile ma dobbiamo intervenire sulla tua lega fra qualche giorno ... ricontattaci ad inizio della prossima settimana. Ciao.

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: toni91risi -
contatta
tufino

Sono toni91risi presidente della lega: paulinho memorial Io e gli altri componenti della mia lega abbiamo già disputato la prima giornata in privato e vorremmo inserire i risultati di classifica sul sito in modo da poter avere la classifica aggiornata: La squadra the fallens(84173) al primo posto con 3 punti. 3 gol fatti e 0 subiti la squadra Free willy(84079) secondo posto con 3 punti, 1 gol fatto e 0 subiti la squadra team Kakashi(84157) e Fc padre Maronno(84159) a 1 punto con 0 gol subiti e 0 fatti la squadra sciolti e disinvolti- la vendetta(83836) a 0 punti , o gol fatti e 1 subito la squadra il cocomero(84169) 0 punti 0 gol fatti e 3 subiti. le partite erano : The fallens(84173)- il cocomero(84169) 3-0 sciolti e disinvolti- la vendetta(83836) - Free willy(84079) 0-1 Team Kakashi(84157)- Fc padre maronno(84159) 0-0. Inoltre vorrei chiedere di modificare alcune impostazioni: 1)eliminare lo scarto stessa fascia e lo scarto fasce diverse; 2) modificare il tipo di mercato pubblico da classico con rilancio a mercato pubblica con tetto d'offerta! aspetto vostre risposte

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ma sono dei promemoria automatici ?????

Autore: toni91risi -
contatta
tufino

no chiedo scusa ho sbagliato a fare copia e incolla... comunque volevo solo sapere se era possibile cambiare quelle impostazioni e se era possibile aggiornare la classifica con quei punti e quei gol!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

l'ho radunati io . Toni per favore non aprire altri post e attendi con pazienza l'intervento di Staff. Grazie.

Ultimi risultati
chiudi