You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
I soliti 6. Lega completamente non funzionante
Utenti online sul forum: kalynmahovic

I soliti 6. Lega completamente non funzionante

Autore: acchia85 -
contatta

chiedo gentilmente il ripristino delle rose alle ore 21 00 di questa sera. 200 crediti in più a giocatore e rose del giorno 03/09/2010 lega I soliti 6. grazie mille

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: acchia85 -
contatta

Ciao, ieri ho richiesto l'aumento dei crediti per i giocatori della mia Lega, ma dopo un paio di ore che è stata fatta questa operazione le rose di giocatori si sono modificate da sole, si sono persi i risultati della prima giornata ecc ecc. Mi potete dire se si può rimettere a posto ed eventualmente mettere tutto come prima, con i 200 crediti in piu?? Vi ringrazio molto

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Situazione anomala. Verrà indubbiamente presa in visione. Non preoccuparti. Conoscendo i superpoteri dei nostri admin non dovrebbero esserci problemi.... Ci riaggiorniamo!

Autore: acchia85 -
contatta

VI VOGLIO BENE!!

Autore: acchia85 -
contatta

Avete notizie della mia lega?? sto andando in depressione! Grazie mille

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

la domanda è stata inoltrata ai pezzi grossi. Tranquillo...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

acchia abbiamo ripristinato i risultati della prima giornata. Facci capire il problema sulle rose. Grazie.

Autore: acchia85 -
contatta

i risultati erano longobernarda anti gobbi 2 - 1 superc***ola - i selvaggi 3 - 2 savona - balboa 1 - 1 sulle rose il problema è che non erano così venerdì. sono stati assegnati giocatori che erano nella lista iniziale ma che in realtà non erano stati acquistati. Quindi io per esempio mi sono trovato barreto, semioli, pepe ed altri che non erano miei giocatori la prima giornata. sinceramente non so perchè sia successo questo pasticcio

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi ci è impossibile risalire al problema che si è verificato. Non capiamo ... come possiamo intervenire per venirvi incontro ? Vogliamo resettare la lega e riaprire le buste nuovamente facendovi ripartire nuovamente dalla 2a giornata ?

Ultimi risultati
chiudi