You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Interrompere mercato
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Interrompere mercato

Autore: Wolfwood -
contatta
Camerino

Scusate, si è appena iscritto l'ultimo utente della lega CYM-ITA e automaticamente si è attivata la lega e lui ha iniziato a fare mercato. Io credevo che si potesse iniziare da domani perchè bisognava aspettare l'attivazione notturna... cmq il punto è si può inibire l'asta iniziale ora che è iniziata oppure la scadenza sarà inevitabilmente fra 4 giorni? e poi, ma mi pare che non si possa, si possono azzerare le offerte fatte? o bisogna che lui le tagli dopo che acquista i giocatori? e in tal caso lo può fare già domani oppure bisogna aspettare che passino i 4 giorni? e per riavere i crediti iniziali deve fare un'offerta pari alla quotazione vero? grazie, i dati della lega sono Lega CYM-ITA le offerte son state fatte da AC Stramù IDSquadra: 89453

Autore: Wolfwood -
contatta
Camerino

Ah scusami, io sono il presidente della lega: Lega CYM-ITA mi chiamo Wolfwood e la mia squadra è Mercury IDSquadra: 78225 l'id lega non lo trovo...

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

non si puo' fare. Eventualmente chiedere di tagliarli al mister in questione...

Autore: Wolfwood -
contatta
Camerino

ma se poi ha una pkusvalenza voi potete ripareggiargli il bilancio? e il taglio lo può fare già oggi?

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

un eventuale minusvalenza , dietro richiesta del presidente di legaa puo' essere coperta dallo staff. Se ha puntato il valore del giocatore , tagliandolo avra' lo stesso valore comunque...

Autore: Wolfwood -
contatta
Camerino

Scusate un'altra domanda, poichè usiamo il sistema di asta al rilancio, se eliminiamo una squadra dalla lega, questa perde i giocatori che ha acquistato e questi tornano sul mercato. Giusto? E in questo caso il mercato non si blocca essendo la lega incompleta perchè manca una squadra? E resta bloccato fino a quando non torniamo in 12? Praticamente se eliminiamo la squadra che ha dato via al mercato il mercato stesso invece di interrompersi dopo i 4 giorni da quella prima offerta si interromperà dopo, perciò se eliminate questa squadra riazzeriamo il tutto... o mi sbaglio? Nel caso io abbia ragione richiedo l'eliminazione della squadra AC Stramù IDSquadra: 89453 grazie

Autore: Wolfwood -
contatta
Camerino

Abbiamo risolto non serve più l'intervento... grazie :-)

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

apposto.

Ultimi risultati
chiudi