You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Spostare calendario lega.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Spostare calendario lega.

Autore: geometraalex -
contatta
orvieto

Buongiorno Sono geometraalex presidente della squadra S.S. MAZZULATORE (ID Squadra 78568) e della lega "La Pelosa 2". Vorrei fare una richiesta daccordo con tutti i componenti della mia lega. Possiamo aggiungere una giornata in più sul nostro calendario e fare in modo che le formazioni schierate 7 giorni fa siano utilizzate per la prima giornata di campionato? Inoltre, se questo risultasse possibile, alla squadra F.C. PINKO che non ha schierato la formazione, potete dare il punteggio finale di 55. Grazie mille, Alessandro

Autore: geometraalex -
contatta
orvieto

Salve Sono geometraalex presidente della squadra S.S. MAZZULATORE (ID Squadra 78568) e della lega "La Pelosa 2". Vorrei fare una richiesta daccordo con tutti i componenti della mia lega. Possiamo aggiungere una giornata in più sul nostro calendario e fare in modo che le formazioni attualmente schierate siano utilizzate per la prima giornata di campionato? Anche la formazione schierata da F.C. PINKO, che è stata aggiunta oggi è valida considerato che l'aveva inviata per sms. P.S. Se non è possibile potreste gentilmente farmelo presente in modo che posso comunicarlo a tutti i miei amici? Grazie mille, Alessandro (ndmod) Titolo modificato da mod.

Modificato da moderatore il 05/09/2010 02:26:18

Autore: hokutonoken -
contatta
orvieto

Scusate... Allora cosa avete deciso? Potete allungare il calendario di una giornata? Ciao

Autore: hokutonoken -
contatta
orvieto

ah, io comunque sono il presidente della squadra F.C. CONQUEROR ID79040 della lega La Pelosa 2. Ciaoooooooo

Autore: Butrio -
contatta
orvieto

Salve. Possiamo sapere se potete spostare di una giornata il nostro calendario? Per piacere rispondete. Si o No? Grazie mille, butrio

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

modifiche fatte. non ci risutlavano squadre che non avevano fatto la formazione.

Ultimi risultati
chiudi