You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
x cortesia URGENTE: lega pronta con liste mancanti
Utenti online sul forum: jhonathangrass1

x cortesia URGENTE: lega pronta con liste mancanti

Autore: lucatb -
contatta
Varese

Userid: lucatb (presidente di lega) Nomelega: BORRICOM NomeSquadra: Manchester TiBi id: 70442 la lega in oggetto e' passata nello stato PRONTA, prima che tutti avessero consegnato le liste per asta busta chiusa!!! Sono presidente di lega, ed io ero l'ultimo ad inserire le liste per decidere quando far partire elaborazione venerdi avevo clik su "genera liste" e successivamente avevo fatto cancella liste, ma SENZA clik su Registra liste!! dopodiche avevo notato lo stato "pronta" ma non avevo dato importanza poiche' subito. per sicurezza avevo verificato che le liste della mia squadra fossero vuote infatti nel riepilogo lega alla mia squadra diceva che NON c'era ancora la busta consegnata. stamttina sono entrato per inserire le mie liste e far partire quindi l'elaborazione stanotte ed ho notato alcuni giocatori gia' assegnati alle altre squadre!!! penso che il sistema la scorsa notte abbia iniziato ad elaborare e poi si sia fermato incontrando la mia lista vuota. cortesemente, VI PREGO DI RESETTARE LA SITUAZIONE E FAR PARTIRE L'ELABORAZIONE DELL'ASTA STANOTTE (o immediatamente se vi e' possibile) Grazie!! Luca

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Asta resettata e rigenerata. Fateci sapere eventuali anomalie. Ciao!

Partite Live
Ultimi risultati
2
2
Pareggio
DETTAGLI
chiudi